Vai al contenuto
Francesca.Alfa

Cerco due cavie da adottare Torino

Recommended Posts

Ciao! :love:

Guarda in questa stessa sezione: al momento dovrebbero esserci due caviette femmine che cercano casa a Cesena e altre due a Bologna ;)

Puoi anche provare a contattare un'associazione come AAE cavie: adozioni@aaecavie.it

Se ti interessa adottare da una associazione, ci sono riferimenti e consigli qui per in forum...vedo se trovo i link :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

A volte ci sono anche annunci su subito.it e siti simili, tipo questo

https://www.subito.it/animali/regalo-cavie-torino-296760308.htm

Bisogna cercare di non incappare in allevatori improvvisati che vendono i cuccioli per fare un po' di soldi. E considerare che spesso anche se viene indicato, il sesso non è certo poiché una persona non particolarmente esperta difficilmente riesce a sessare una cavia senza l'aiuto di un vet.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Francesca, io adottai Piera tramite il mio veterinario che è sempre in contatto con associazioni zona Forlì/Cesena che recuperano cavie, conigli, cincillà...Io ho adottato la mia Piera tramite lui.

Ora ha in stallo 3 caviette mamma con 2 piccine di circa 2 mesi...Torino è lontano ma se conosci qualcuno che possa aiutarti ad organizzare una staffetta...

Purtroppo io ora faccio molta fatica perché venerdì parto per le ferie...Puoi anche tu contattare un veterinario magari specializzato in esotici e potrebbe capitare anche a lui di avere clienti che possiedono cavie, magari cucciolate inaspettate da collocare...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...