Vai al contenuto
beatriiiz

beatriiiz - Saluti a tutti! :)

Recommended Posts

Ri ciao a tutti!

Aggiornamento sulle pelose: da qualche tempo convivono quasi del tutto pacificamente, ogni tanto però Pimpa (quella più grande) tira qualche morso alla piccola che risponde con un urletto e si immobilizza (e mi fa sempre male al cuore!!!)

Però non credo l'abbia mai morsa forte perché ogni volta che mi avvicino riprende a muoversi e fare i solito versetti...

In più quando le divido la piccola inizia a scavare per cercare di raggiungere l'altra, oppure quando ne prendo una per le coccole e poi la rimetto in gabbia l'altra saltella di gioia...

Ma chi le capisce?!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma bene dai! Qualche bisticcetto ci può stare, in fondo è normale, ma si capisce che ormai stanno bene insieme e che entrambe sono contente così :love: sono contenta che le cose stiano andando bene, complimenti a te per la perseveranza :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene, bene!

Anche nelle coppie e comunità più rodate può scapparci qualche morsetto in un momento di particolare irritazione, ma l'importante è che la convivenza sia normalmente pacifica.

Hai avuto tanta pazienza e loro ti hanno ripagata! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io credo che stai semplicemente assistendo a scene di ordinaria convivenza caviosa.

Le pelosette si conosceranno sempre meglio e le piccole scaramucce andranno scomparendo.

Brave piccine e brava tu per aver pazientato e aiutato la loro convivenza.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ri ciao a tutti gli amici del forum!

La convivenza procede bene direi, i solito morsetti ogni tanto ma niente di che :)

Stasera ho notato che la piccola ha il respiro un po' affannato, il comportamento è sempre lo stesso (mangia, fischia per il cibo, fa i tic tac 😂) però sono un po' preoccupata.

Dite che devo correre dal vet?

Premetto che non hanno preso corrente anzi hanno una gabbia bella protetta, in più tutti i giorni do loro peperone rosso oppure ogni tanto uno spicchietto di arancia e pellet della oxbow con aggiunta di vitamina C, quindi non penso sia dovuto a una carenza di questa vitamina...

Attendo consigli e vi ringrazio in anticipo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono contento di leggere che le cose vanno ragionevolmente bene!

Verifica che nella gabbia non ci siano fieno o lettiera sbriciolati; potrebbe essere causa di un respiro un po' affannoso.

Però io andrei comunque dal vet, senza ansia naturalmente, magari per sentirsi dire semplicemente che va tutto bene.

Tante carezzine alle due monelle!

E mi raccomando partecipa anche tu al C-day

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...