Vai al contenuto
Davima

Davima - Ciao a tutti

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Enza e ho una cavietta di 4 settimane che si chiama Zoe. Prima di Zoe ho avuto un'altra cavia che si chiamava Mia. Lei era qualcosa di speciale, Aveva quasi tutta casa a disposizione ma appena la chiamavo mi rispondeva e come un cagnolino mi veniva sempre dietro. Non so perché sia morta cosí presto, stavo attenta all'alimentazione e alla vitamina c. Aveva quasi tre anni ed era energica,vivace, mangiona.I vostri consigli mi saranno utili per Zoe.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Aspettiamo di conoscere meglio Zoe, magari anche con una foto! :)

Tu non esitare a chiedere quello che desideri sapere.

Come a tutti i nuovi iscritti, ti raccomando di far visitare la tua piccola da un ottimo veterinario esperto in cavie, una visitina preventiva è troppo importante e lo stabilire un contatto con un buon veterinario è utilissimo per il prosieguo! :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve, benvenuta in forum!!

E benvenuta anche alla piccola Zoe! :D

Puoi cominciare a leggere le varie sezioni del forum che più ti interessano, se hai dei dubbi chiedi :)

Come si comporta la piccina, è timida? Ti è stato detto a quale alimentazione è stata abituata finora, ad esempio se ha già mangiato le verdure?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenute a te e a Zoe anche da parte mia...anche io ti invito a leggere le sezioni riguardanti l'alimentazione e la gestione/cure della cavia e se hai dubbi non esitare a fare domande.

Molto importante, anzi fondamentale, è avere un buon veterinario di riferimento specializzato in esotici ed in particolare roditori.

Il supporto medico specifico è fondamentale per assicurarsi la buona crescita e salute del porcellino.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...