Vai al contenuto
Jon

Sterilizzazione Jesse

Recommended Posts

37 minuti fa, franci_fra3 ha scritto:

Oh mamma....che dispiacere! Non me l'aspettavo...ti abbraccio fortissimo!

sicuramente è stato meglio così, se ne è andato dormendo, dopo essere stato relativamente bene, e non ha sofferto. La situazione purtroppo avrebbe potuto solo peggiorare e lui probabilmente ne avrebbe presto risentito. E hai finalmente anche potuto capire cosa aveva, senza restare nei dubbi e nell' incertezza sul da farsi.

fatti coraggio, hai scelto la cosa giusta! Buon Ponte bellissimo Jesse! 😘

 

Esatto franci, hai descritto perfettamente i miei pensieri. Purtroppo è dura, molto dura, nell’ultimo anno ci eravamo legati al 100% perché l’ho accudito in ogni modo possibile. L’unica magra consolazione è che l’ultima cosa che ha sentito prima di addormentarsi è stato il mio amore, se n’è andato dignitosamente, non ha sofferto, come invece sarebbe successo se fosse capitato qualcosa qui a casa. Anzi solo lui sa come si sentiva tante volte. Ora mi resta la mia piccola Arya, non rimaniamo da sole. Grazie ❤️

Share this post


Link to post
Share on other sites

Riesco solo ora a collegarmi e leggere...non puoi immaginare quanto anche io ci sia rimasta male. Mi rattrista molto che Jesse sia dovuto partire...avevamo tutti una grande speranza nel cuore.

Sicuramente gli hai dimostrato il tuo amore sino all'ultimo e lui ti ha avuta vicina...non se lo dimenticherà mai.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...