Vai al contenuto
angela204

Gatti con cavie?

Recommended Posts

Ciao Angela!

Nella mia esperienza i gatti e le cavie possono convivere tranquillamente perchè hanno esigenze completamente diverse.

A parte alcuni gatti che hanno l'istinto del cacciatore, i felini in genere sono moderatamente incuriositi dai porcelli e dopo averli esaminati tendono a disinteressarsene.

In qualche caso, ancora, apprezzano l'uno la compagnia dell'altro.

Personalmente credo che sia meglio affiancare un gatto adulto a una cavia, perchè un gattino è giocherellone e potrebbe scambiare la cavia per un giochino peloso e involontariamente farle del male.

Share this post


Link to post
Share on other sites

come sempre gentilissimo,grazie Paolo

Ti faro' sapere.....

Buona serata

Angela

Ciao Angela!

Nella mia esperienza i gatti e le cavie possono convivere tranquillamente perchè hanno esigenze completamente diverse.

A parte alcuni gatti che hanno l'istinto del cacciatore, i felini in genere sono moderatamente incuriositi dai porcelli e dopo averli esaminati tendono a disinteressarsene.

In qualche caso, ancora, apprezzano l'uno la compagnia dell'altro.

Personalmente credo che sia meglio affiancare un gatto adulto a una cavia, perchè un gattino è giocherellone e potrebbe scambiare la cavia per un giochino peloso e involontariamente farle del male.

Share this post


Link to post
Share on other sites

....potrebbe essere. Ci sto pensando....

sono 3 anni che il mio cane e' morto(aveva quasi 18 anni).....

vediamo ...se vado al canile del Trebbo di Bologna(anche gattile) sicuramente esco almeno con un gatto...

Il cane e' molto impegnativo e non se ne vogliono occupare ne' mia figlia ne' mia sorella in caso di mia impossibilita'.

Ti faro' sapere

grazie ancora e buona serata

Ti sto scrivendo con Freack in braccio,(ieri mi ha fatto la pipi addossorotfl.gifma la colpa e' stata mia perche' non avevo messo il nylon sotto

Ciaooo

Angela e Freack

Hai intenzione di prendere anche un gatto? smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Ti sto scrivendo con Freack in braccio,(ieri mi ha fatto la pipi addossorotfl.gifma la colpa e' stata mia perche' non avevo messo il nylon sotto

...

:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...