Vai al contenuto
Laura.Kika.Chloé

Dopo CiccioRiccio è arrivato Papillon

Recommended Posts

Qualcuno si ricorderà di CiccioRiccio, un riccetto paffutello che si aggirava in vivaio in tarda primavera, beh oggi pomeriggio invece si aggirava un cucciolo di riccio di soli 160gr, il peso di un riccio in questo periodo per poter andare in letargo deve essere almeno di 600 gr, altrimenti è destinato a morire, ho chiamato il centro ricci "la Ninna" di novello, che mi ha messo in contatto con un volontario qui a Moncalieri, domani verrà a prenderlo, ma per adesso è qui a casa con noi, vi metto un paio di video, ah dimenticavo, l'ho chiamato Papillon, perché è nello scatolone, ma sta cercando, senza riuscirci ad "evadere" Ahahah

https://www.dropbox.com/s/4igqkbs9u50k0z9/20181022_153754.mp4?dl=0

https://www.dropbox.com/s/7wqrz9gh8v3g0as/20181022_172725.mp4?dl=0

https://www.dropbox.com/s/i0hmiu4n3ce0c3l/20181022_151627.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/syekkfufedqicaj/20181022_172723.jpg?dl=0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che begli incontri che fai! Hai degli ospiti simpaticissimi! :D

Papillon è bellissimo e ha avuto molta fortuna ad incontrare te. Peccato solo non poterlo tenere, ma è giusto che vada da chi sa gestirlo al meglio.

Un bacino su quel bel nasino! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Papillon è bellissimo 😍😍 penso che sia stato molto fortunato ad averti incontrato e anche se non puoi tenerlo perché deve andare da chi può prendersene cura, sono sicura che terrai il suo ricordo sempre nel cuore 😊a me è successo con un gabbiano e dopo parecchi anni mi ricordo quei momenti come fosse ieri ❤

Share this post


Link to post
Share on other sites

Papillon è bellissimo 😍😍 penso che sia stato molto fortunato ad averti incontrato e anche se non puoi tenerlo perché deve andare da chi può prendersene cura, sono sicura che terrai il suo ricordo sempre nel cuore 😊a me è successo con un gabbiano e dopo parecchi anni mi ricordo quei momenti come fosse ieri ❤

:love:

Oggi chiederò se posso adottarlo a distanza, così mi faranno sapere come cresce, e quando lo libereranno nella natura questa primavera

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che begli incontri che fai! Hai degli ospiti simpaticissimi! :D/>/>/>

Papillon è bellissimo e ha avuto molta fortuna ad incontrare te. Peccato solo non poterlo tenere, ma è giusto che vada da chi sa gestirlo al meglio.

Un bacino su quel bel nasino! :love:/>/>/>

Bacino sul nasino....la vedo un po' dura :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stamattina sono venuti due volontari (marito e moglie) a prenderlo, lo porteranno al centro ricci per visitarlo, e se sta bene, e non ha problemi, forse lo porteranno a casa loro per fargli passare l'inverno, quindi magari potremo ancora rivederlo qualche volta :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Papillon è stato portato al centro ricci, purtroppo è sotto antibiotici perché fa le cacchette molli, e probabilmente ha dei batteri che gli causano diarrea, per una settimana sarà sotto controllo, mi hanno detto che è maschietto :love: i volontari che lo hanno preso, mi terranno aggiornata

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno a tutti, purtroppo il piccolo Papillon non ce l'ha fatto, probabilmente aveva mangiato qualche lumaca infetta, e aveva preso un virus, che nonostante le cure antibiotiche, non sono riusciti a debellare, ti ho voluto bene Papy, buon ponte

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...