Vai al contenuto
paolo

Cavie sportive!

Recommended Posts

Eccoci a presentare il concorso fotografico d'autunno!

Diciamocelo pure: una volta diventati adulti i nostri porcelli sono tutt'altro che dinamici, la loro attività sportiva si limita in genere a praticare il sollevamento della rondella di cetriolo e alla corsa dietro alla foglia di catalogna!

Però a noi piace pensare che possano essere capaci anche di autentiche imprese agonistiche e di insospettabili prestazioni atletiche e per questo abbiamo deciso di proporre...

CAVIE SPORTIVE !!!

Vorremmo quindi ammirare i vostri scatti con protagonisti i porcellini.

Potete riprenderli mentre praticano una qualche attività sportiva o fotografarli in un contesto che richiami le prestazioni atletiche o metterli nei panni dei vincitori di Olimpia o ...

vedete un po' voi, siamo certi che la fantasia non mancherà.

Il tema del concorso è certamente molto popolare e d è giusto che sia così perchè le immagini che giungeranno a "Cavie sportive!" saranno utilizzate per realizzare il Calendario Amicacavia 2019, un appuntamento che si ripete da anni e ormai imperdibile per tutti gli appassionati caviofili.

Come partecipare?

E' molto semplice: realizzate la vostra foto e inviatela all'indirizzo e-mail concorsi@amicacavia.com con oggetto "cavie sportive".

A noi piace vedere i porcellini "nature" quindi vi chiediamo di evitare effetti speciali, ritocchi o fotomontaggi.

Naturalmente nella realizzazione del set fotografico farete bene attenzione a non mettere in pericolo la sicurezza dei nostri piccoli amici, pena l'esclusione dell'immagine dal Concorso.

Nella mail indicherete il nome con il quale siete conosciuti in Forum, il nome del porcello o dei porcelli in immagine e, se vi farà piacere, una didascalia o commento per farci meglio apprezzare la vostra proposta.

Le vostre foto devono pervenire entro mercoledì 31 ottobre prossimo.

Avete quindi tempo sufficiente per immaginare il vostro set, realizzarlo e scattare la foto.

Non dimenticate che le vostre foto appariranno poi nel Calendario Amicacavia 2019: un bell'incentivo direi!

Se volete commentare il concorso, chiedere spiegazioni o quant'altro, avete a disposizione l'area commenti: un osservatorio privilegiato sulle prestazioni sportive dei nostri beniamini!

Partecipate numerosi!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...