Vai al contenuto
Noenani&guineapigs

Gruppo whatsapp per mammecavie

Recommended Posts

ciao a tutti, mi chiamo Noemi e sono nuova di questo forum. Ho tre piccole caviette di 7/9 mesi che vorrei accudire nel miglior modo possibile: zucchino, biscottino e macchia. Ma per farlo ho bisogno del vostro aiuto! Per questo motivo vorrei tanto creare un gruppo whatsapp tra di noi, per poter rispondere alle esigenze dei nostri amici pelosi più velocemente possibile e consultarci qualora ci fosse bisogno di qualche consiglio. Che ne pensate??? Se qualcuno è d’accordo con me, mi scriva pure che provvederò a lasciare il link di un gruppo dedicato ai nostri animaletti! Grazie mille! 👩🏻♥️🐹🐹🐹

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Noi riusciamo a gestire i quesiti degli iscritti direttamente in Forum, direi con sufficiente tempestività.

Abbiamo provato anche l'esperienza di FaceBook, ma il Forum si è rivelato la scelta più adatta, anche grazie alla possibilità di poter accedere a una quantità di contenuti e alle numerose "schede" su argomenti specifici.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta a te e ai tuoi pelosetti che spero ci presenterai presto nella sezione dedicata alle presentazioni con relative foto!

Un gruppo whatsapp è improponibile!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, benvenuta a te e ai tre porcellini! :D

Whatsapp mi sembra vada bene per un saluto al volo, scrivere su un determinato argomento mi sembra un po' complicato....però può darsi che qualcuno aderisca. Intanto perchè non ti eserciti un po' col forum e non ci presenti i tuoi fagottini? ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono arrivato in Forum dalla mailing list del gruppo cavie di Yahoo e all'inizio ero parecchio in difficoltà; però prendendo dimestichezza con questo strumento mi sono trovato sempre meglio e ora lo considero insostituibile per diversi e validi motivi.

Quanto sopra non per scoraggiarti con la tua proposta: potrebbero esserci iscritti interessati a partecipare a un gruppo whatsapp e a prendere contatto privatamente con te! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eh sto provando a capire come funziona, ma mi ci vorrà un pochino, non ho mai fatto nulla del genere! Però prometto che appena imparo a usare il sito vi presento i miei tre pelosetti!☺️ Grazie mille a tutti e in caso contrario c’è sempre la chat privata e vi metto ugualmente nel gruppo☺️

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi hai fatto ricordare una cosa che si faceva anni ed anni fa ovvero la chat con un veterinario...si ci dava appuntamento in una chat in una determinata ora,( ovviamente wathsapp non esisteva all'epoca) ed era un modo per togliere alcuni dubbi con un esperto...ricordo era davvero interessante, ho imparato un sacco di cose! ma sono d'accordo con Paolo e Simo, il forum risulta essere lo strumento migliore per crescere, anche perché le informazioni, le discussioni, i consigli ed i problemi affrontati risultano essere sempre fruibili anche a terze persone in qualsiasi momento e tutto rimane archiviato creando così un vero e proprio "sapere" sulle nostre caviette utile per chi si avvicina soprattutto, ricordo che ai tempi della ML c'erano pochissime informazioni italiane, e la ML era una manna dal cielo, materiale era tutto e solo in inglese!oggi grazie anche a questo stupendo forum non è più così! buona giornata!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molte persone non sanno più usare i forum,o non li hanno mai usati per questioni generazionali, diciamo che da quando è arrivato facebook, i forum sono in disuso, purtroppo. Io non uso facebook, non sono iscritta e uso solo forum invece, li uso da più di 15 anni e li preferisco ad ogni altro mezzo. Sono più completi, la lingua è più curata ,l'educazione nel porsi è maggiore, la privacy è salvaguardata, hanno varie sezioni ordinate, non ti mandano notifiche e suoni vari...smiley.gif

Magari sono meno immediati, ma compensano in completezza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi hai fatto ricordare una cosa che si faceva anni ed anni ...

Molte persone non sanno più usare i forum,o non li hanno mai usati per questioni generazionali...

:afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...