Vai al contenuto
paolo

A bordo campo.

Recommended Posts

Aspettiamo i vostri voti; al momento la classifica è veramente fluida, con voti su tutti i concorrenti e una situazione veramente incerta, quindi ogni voto che arriverà potrebbe essere decisivo. :azn:

E mancano ancora i voti di diversi concorrenti :knuppel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi raccomadooooo! Votate, votate tutti chi ha partecipato al concorso inviando la foto ma anche tutti voi che non siete riusciti ma siete iscritti al Forum!! E' importante!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Di' alla Piera che porti ancora un pochino di pazienza.

La classifica finale e la cerimonia di premiazione arriveranno presto! :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Di' alla Piera che porti ancora un pochino di pazienza.

La classifica finale e la cerimonia di premiazione arriveranno presto! afro.gif

Molto bene! Grazie Paolo....è che quando c'è da partecipare ad un evento come il Galà di premiazione, la Piera è incontenibile!!rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco la classifica finale del concorso:

Che dire, tutte le foto pervenute sono meravigliose e quelle premiate hanno indubbiamente una marcia in più!

Tanti complimenti e tanti applausi a tutti, arrivederci più avanti per il Calendario Amicacavia 2019!

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

EVVIVAAA!!!

Come dice Paolo le foto sono tutte meravigliose perché i veri protagonisti sono loro: i nostri amati e bellissimi pelosetti!! Tutti vincitori per il loro essere speciali!!

La Piera ringrazia per tutti coloro che hanno votato per lei...ora si monterà la testa e di certo oggi vorrà un pranzetto speciale!! Figuriamoci se perde l'occasione!

Baciotti a tutti e non vedo l'ora di avere per le mani il calendario per un 2019...a tutto gas!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nonnino Williy ed io siamo felicissimi del secondo posto..ed io anche un po’ commossa!! Vi ringraziamo di cuore!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

×
×
  • Crea Nuovo...