Vai al contenuto
paolo

A bordo campo.

Recommended Posts

Mi rivolgo in particolare agli iscritti più recenti: non siate timidi, partecipate, ci farà molto piacere! :)

E ricordo ancora che le foto del concorso servranno a realizzare il Calendario Amicacavia 2019: un bell'incentivo mi pare! :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

State allenando i vostri porcoli per la foto del contest??? Non potete mancare, tenete presente che verranno tutte utilizzate per il caviocalendario 2019, non vorrete mica fargli un dispetto del genere, pisciolate in braccio assicurate!!! Dai su, non fate i timidi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spero non vi siate già dimenticati del Concorso!

Mi raccomando: immaginate la scena, preparate il set e scattate! :)

Il Calendario Amicacavia 2019 è pronto ad accogliere le vostre immagini!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccociii!! Anche noi abbiamo spedito la foto per il concorso...dovrebbe essere arrivata!

Aspettavo la domenica per allestire il set e scattare, ma la Piera mi dice "assolutamente NO!! di Domenica IO NON LAVORO!!"

D'altronde la diva è lei...non sono riuscita a corromperla neppure offrendole i suoi snakkini preferiti!

Così chiedo a sua maestà quando desidera concedersi e lei mi dice che, giustamente, avendo io il lunedì mattina di riposo...e così abbiamo fatto! Il compenso magnereccio è stato più che generoso, ma Piera è stata brava e collaborativa...diciamo anche che lei è una topa tosta e di certo non poteva proporsi con tutù e punte!

Share this post


Link to post
Share on other sites

che bel concorso!!!! ci metteremo all'operasmitten.gifsmitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Ah! Eccoti!!

Non fartelo scappare altrimenti i tuoi pelosetti non te la faranno passare liscia!!:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci restano ancora pochi giorni!! E devo dire che la mia curiosità è tanta! Vedere in quali prodezze si sono cimentati i nostri pelosetti mi fa scalpitare!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ultimo fine settimana per realizzare e inviare la vostra foto!

Ricordate: le foto pervenute troveranno posto nel Calendario Amicacavia 2019! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok, fatta!

Ho ricostruito una sfida storica sportiva ed é venuta benissimo, meglio delle aspettative.

Sandy é una modella perfetta, mentre Pollon tenta sempre la fuga dal set:le dive si fanno desiderare!

Confermatemi la ricezione, please

Share this post


Link to post
Share on other sites

×
×
  • Crea Nuovo...