Vai al contenuto
paolo

A bordo campo.

Recommended Posts

Ultimissimi giorni per inviare la foto per il concorso.

Per la precisione mercoledì prossimo, 31 ottobre, è l'ultimo giorno utile per partecipare al concorso "Cavie sportive!" e per avere la foto nel Calendario Amicacavia 2019!

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciaooo! Questo contest mi piace un sacco.. Anche i cavio-modelli si sono prestati volentieri laugh.gif! Foto inviataaaaaaaaaa!! Salutoni a tutti!

Brava!

Carezzine al trio peloso! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti! Si possono inviare più foto?

Io ce la sto mettendo tutta per partecipare, ma i porcoratti mi boicottano, nonostante le leccornie che gli ho rifilato per corromperli! Ho fatto varie foto, tutte di stampo "neorealistico", ma nessuno scatto mi soddisfa. Domani faccio un ultimo tentativo con due set che ho in mente, vediamo se quei due lestofanti collaborano e ne esce almeno una foto carina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ne possiamo pubblicare solo una per il concorso e il calendario, quindi devi scegliere quella che preferisci. Le altre foto però puoi pubblicarle in forum, anche per mostrarci il "dietro le quinte" del tuo servizio fotografico ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok Grazie! Allora domani ritento il servizio fotografico e scelgo la foto! Selezionerò volentieri anche alcuni scatti del "dietro alle quinte" così vi mostro le belvacce insolenti!😂

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok Grazie! Allora domani ritento il servizio fotografico e scelgo la foto! Selezionerò volentieri anche alcuni scatti del "dietro alle quinte" così vi mostro le belvacce insolenti!😂

:afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche noi abbiamo partecipato.. Al volo, mi sono ricordata che oggi era l'ultimo giorno e ci siamo messi all'opera in 5 minuti perché Bernie non poteva farsi sfuggire il concorso!😂😂

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche noi abbiamo partecipato.. Al volo, mi sono ricordata che oggi era l'ultimo giorno e ci siamo messi all'opera in 5 minuti perché Bernie non poteva farsi sfuggire il concorso!😂😂

Bravissimi! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

La precisazione era dovuta, poichè trattandosi di riproduzioni fedeli è facile scambiarle per vere e pensare che siano pericolose. In realtà sono assolutamente innoque, quelle che ho vere non sono alla portata di porcoratto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ovviamente noi siamo dei buoni e se tra gli iscritti ci fosse qualcuno che proprio non riesce a rispettare la scadenza indicata per l'invio delle foto possiamo aspettarlo ancora per un giorno o due, vista l'importanza del concorso che andrà a formare il Calendario Amicacavia 2019. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ovviamente noi siamo dei buoni e se tra gli iscritti ci fosse qualcuno che proprio non riesce a rispettare la scadenza indicata per l'invio delle foto possiamo aspettarlo ancora per un giorno o due, vista l'importanza del concorso che andrà a formare il Calendario Amicacavia 2019. :)/>/>

:love: :love: :love:

per una volta non mi dovrete aspettare

:) :) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

×
×
  • Crea Nuovo...