Vai al contenuto
Valerio

adozione fallita e cavia moribonda

Recommended Posts

salve sono nuovo....

e domani prendero un amico ad herry (il mio caviotto).

purtroppo l' aquisto perche l'adozione è fallita,dicono che non mi dedico abbastanza al mio herry cosa falsissima.

comunque ieri decido di chiamare vari pet shop ,tra cui uno dove mi dicono di avere tre cavie 1 pelo lungo.

allora do subito la conferma di bloccarmela; ma non faccio in tempo a dirlo che la commessa mi dice che non è in vendita perché è

MORIBONDA e non si sente di venderla........

=(=(tickedoff.gifdef874cec8ea0273a64cb9450825e625.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!

Hai guardato se nella nostra sezione "Adozioni e affidi" http://www.amicacavia.net/forum/forum/121-adozioni-e-affidi/ ci fosse qualche cavia in attesa di casa nella tua zona?

Spesso anche i veterinari hanno, o sono al corrente, di cavie che necessitano di una casa.

E comunque, se proprio non si riesce ad adottare, non resta che rivolgersi a negozi o allevamenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

salve sono nuovo....

e domani prendero un amico ad herry (il mio caviotto).

purtroppo l' aquisto perche l'adozione è fallita,dicono che non mi dedico abbastanza al mio herry cosa falsissima.

comunque ieri decido di chiamare vari pet shop ,tra cui uno dove mi dicono di avere tre cavie 1 pelo lungo.

allora do subito la conferma di bloccarmela; ma non faccio in tempo a dirlo che la commessa mi dice che non è in vendita perché è

MORIBONDA e non si sente di venderla........

=(=(tickedoff.gifdef874cec8ea0273a64cb9450825e625.gif

Io potrei proporti un dolcissimo caviotto in adozione, nella sezione indicata da Paolo c'è il mio annuncio. Maschietto in adozione nord Italia, non so di dove sei...

Però posso chiederti chi ti ha detto che non ti occup iabbastanza della tua cavia? Un'associazione? Ti hanno fatto una visita pre-affido a casa per vedere come la tieni?Forse non hai un veterinario? Ci/mi spieghi meglio per favore? Perchè è importatne capire cosa è stato ritenuto errato nella tua gestione.Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

no putroppo sono di roma, comunque era un associazione nota,intendevano il tempo in cui io mi dedico ad herry dal punto di vista delle coccole

Io potrei proporti un dolcissimo caviotto in adozione, nella sezione indicata da Paolo c'è il mio annuncio. Maschietto in adozione nord Italia, non so di dove sei...

Però posso chiederti chi ti ha detto che non ti occup iabbastanza della tua cavia? Un'associazione? Ti hanno fatto una visita pre-affido a casa per vedere come la tieni?Forse non hai un veterinario? Ci/mi spieghi meglio per favore? Perchè è importatne capire cosa è stato ritenuto errato nella tua gestione.Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...