Vai al contenuto
kenzia2

Maschietto in adozione Genova e nord Italia

Recommended Posts

Salve a tutti, mi ero iscritta anni fa ed oggi sono quì di nuovo per chiedervi di aiutarmi a trovare casa a questo piccino.

Lui è Crostino, ha due anni, è sanissimo, è solo un po' sovrappeso perchè era alimentato malissimo e mangiava solo "schifezze". Crostino viveva in una casa con 3 cani che lo braccavano ed era quindi relegato nella misera gabbietta che vedete in foto, ora è stato salvato e cerca una famiglia che lo possa rispettare ed amare...Crostino vorrebbe anche un'amichetta per tutta la vita! E ' un caviotto molto dolce.Ora si trova a Genova ma è adottabile in tutto il nord Italia dopo visita preaffido di una volontaria. Si trova in stallo presso Alessandra Mauro, contattabile al 348 ... .Seguono foto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spero che il piccolo trovi presto una casa adatta!

Per una questione di privacy ho tolto il numero di telefono, visto che gli spammer non si fanno scrupoli.

Direi che è meglio contattare te via MP e tu potrai dare il numero telefonico.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, avete qualche suggerimento su dove potremmo pubblicizzare Crostino? Io sono "cricetara" e la volontaria che ha Crostino è una "conigliara", non sappiamo bene come farlo conoscere. Crostino è un po' mogio...si sente solo forse...dobbiamo trovargli familglia. Se non è ammesso di postare gruppi facebook o altri siti nel forum, accetto suggerimenti via mp! Grazie mille! smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Suppongo che tu abbia già provato a contattare le principali Associazioni di volontariato presenti sul territorio.

Poi, spesso i veterinari hanno nella sala d'aspetto una bacheca nella quale postare anche questo genere di messaggi.

Sui gruppi FB o altro non ti saprei aiutare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Amore! Che facciottino simpatico!! smitten.gif non è sterilizzato vero?

Non ancora. E' stato dal veterinario per problemi di pancia in questi giorni, poi penso che la volontaria dovrà valutare se sterilizzarlo o aspettare di vedere se riceve richieste di adozione e in base a queste decidere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Crostino ha un carattere molto tranquillo ma non é pauroso. Da due giorni é arrivato in stallo da me e già si fa prendere e coccolare. Ama molto il contatto umano, ci tengo a dirlo, perché molti desiderano un animale affettuoso, e Crostino pare essere molto desideroso di ricevere affetto. Ieri é stato con me sul divano due ore, si é "spalmato" contro la mia gamba, ricevendo grattini ed emettendo tutta una serie di rumorini di soddisfazione. Inoltre mi ha fatto capire quando doveva fare pipì, cosa che mi ha davvero stupito. Chi adotta Crostino, adotta un tesoro.

wtu61e.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' davvero carino quel topo coccolone!! davvero speriamo trovi presto un cuore buono e generoso che voglia riempire la sua piccola vita di amore e cure!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che meraviglia❤mi dispiace che si trovi al nord, da qualche tempo ho scritto all' associazione per trovare un nuovo amico che possa diventare amico del mio Pepito. Spero davvero che possa trovare una persona che possa prendersi cura di lui come stai facendo tu😊incrociamo le dita!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che meraviglia❤mi dispiace che si trovi al nord, da qualche tempo ho scritto all' associazione per trovare un nuovo amico che possa diventare amico del mio Pepito. Spero davvero che possa trovare una persona che possa prendersi cura di lui come stai facendo tuincrociamo le dita!!

Peccato! Io gli do buon cibo e tranquillità, coccole alla sera, ma a lui serve di più, ha bisogno di essere stimolato da una compagnia animale ( o umana molto costante ) e di muoversi anche un po'...spero che trovi...A che associazioni hai scritto per avere un amico per Pepito?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace molto!

Prova a mettere una richiesta nella bacheca dei veterinari.

In certi casi, purtroppo, non resta che rivolgersi agli allevamenti o ai negozi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Davvero bellissimo!! E si vede che ha un musetto dolce e coccoloso!

Attenzione però a lasciarlo su una superficie così ridotta ed alta da terra come la seduta della sedia! Una caduta può portare a conseguenze gravi...e se pur tranquilli i nostri pelosetti, sono pur sempre imprevedibili.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...