Vai al contenuto
milena

La gattina nuova

Recommended Posts

Ciao a tutti, da 3 giorni ho trovato un gattino per strada, ne ho già due adulti ma cosa facevo? Lo lasciavo lì? No, ecco che la ciurma aumenta: una cavia due cani e 3 gatti. Questo gattino è minuscolo, peserà la metà di Camilla, la cavia. Il gattino sta sempre dietro le chiappe di Camilla, va a dormirci vicino e le fa le fusa..Camilla è la cavia più felice del mondo, ieri, nonostante i suoi 7 anni, gli popcornava. Ora siamo in giardino, tutta la ciurma, e Camilla quando ha visto il gatto rilassarsi nell'erba si è sdraiata anche lei tutta svaccata, accetta anche gli agguati del microbo nuovo, prima il gatto giocava con i peli del sedere di Camilla (di solito guai a toccarle il posteriore) e lei tutta contenta che chiacchierava e andava ad annusarlo. Vi è mai capitato?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il rapporto tra cavie e gatti molto raramente è difficoltoso: spesso è di tolleranza, ma a volte si crea un'amicizia tra le due specie.

Evidentemente la tua Camilla ha trovato nel piccino qualcuno che assomiglia a una piccola cavia e ne gradisce la compagnia; è molto bello per lei e per il piccolo nuovo ospite.

A proposito: complimenti per il gesto amorevole! :love:

Se ti farà piacere facci vedere una foto dei due! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si prospetta una convivenza armoniosa, sono contenta per il tuo piccolo zoo. I miei gatti sono affascinati da Rufio, ogni tanto provano a toccarlo delicatamente ma non sono mai stati molesti, nemmeno però particolarmente affiatati.

Dato che l'hai trovato per strada, occhio ai parassiti, sia della pelle che intestinali.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...