Vai al contenuto
Sitka e Pumba

La mia famiglia non caviosa

Recommended Posts

Ciao a tutti ... come sapete, ho 4 cavie ma a a parte a questi tre bambinoni 😂 vi voglio presentare il resto della famiglia :

Prima di tutto c'è Trilly : barboncino di 8 anni che poverina ora è un po’ malattina ma sta bene 😊

Poi ci sono Nemo e Shark : 2 pesci rossi che abbiamo presa alla fiera perché mi facevano tenerezza vederli in gabbiette così piccole e erano sofferenti, adesso stanno bene, c’è gli ho da 2 anni e sono diventati cicciotelli 😂😂 : (non ho foto sul mio cel)

Poi c’è Dory, la mia tartaruga di terra che ho da 1 anno, ha 8 anni, dory è dolcissima ma anche birichina 😏

Poi c’è il mio criceto che si chiama : Kalinouche, ha 2 anni ... è un amore 💕

E l’ultima della famiglia è sissi, un spitz che è stato abbandonato 3 volte, l’ho presa io e mi trovo benissimo .... è un amore anche con il mio altro cane !! Sissi ha 4 anni e ce l’ho da pochi mesi 😊

Ecco la mia famiglia non Caviosa😂

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una famiglia numerosa e variegata! :D

Peccato però che non vediamo le foto; dovresti caricarle come allegato o postare il link se le hai in altro sito. :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nooo, voglio vedere le foto!! :D

Ho provato in vari modi, ma proprio non si riescono a vedere le immagini... :undecided:

Le hai sul cellulare? Hai alcune possibilità:

-Prova a cliccare su Aggiungi risposta usando l'editor completo e non la risposta rapida, poi in fondo allo spazio della risposta, su Scegli file: a questo punto dovresti entrare nella galleria delle tue foto, selezionare quella giusta e allegare il file.

-entra in un sito per immagini come imagestime o tinypic: scegli la tua foto dalla galleria, caricala e poi copia il link per forum che ti viene dato nella tua risposta sul forum.

- invia le foto tramite mail a staff@amicacavia.com e proviamo a pubblicarle noi

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti a tutti i componenti del tuo Zoo!!

Purtroppo anche io non apro le foto...in effetti i Link non sono evidenziati come accade di solito per i collegamenti esterni...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...