Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho finito la verdura ed a casa ho solo una busta di insalata con dentro: lattughino rosso e verde, rucola e lattuga romana..

Posso darle questa per stasera?

Non mangia peperone da ieri sera..aiuto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stai tranquilla. A volte quando hanno problemini al pancino si consiglia di lasciarli una giornata senza verdura con solo fieno, quindi non temere, non succede nulla se per un giorno non mangia verdura. L'importante è che abbia fieno a disposizione. Le verdure che hai elencato comunque vanno bene. Ecco in generale non eccedere con la rucola (ha un rapporto calcio/fosforo sbilanciato a favore del calcio) e con il lattughino verde (troppo acquoso), ma per questa sera andranno benissimo. L'importante è che li lavi, li asciughi e li dai loro non freddi di frigorifero, ma a temperatura ambiente. Se hai in casa cebion puoi darlo oggi in sostituzione del peperone, o in alternativa un piccolo ciuffetto di prezzemolo (anche questo non come abitudine quotidiana, ma una volta ogni tanto, sempre per il calcio). Se non hai nè cebion nè prezzemolo per una volta non succede niente, mangerà il peperone domani. L'unica cosa fondamentale sempre è il fieno, quindi lasciagliene in abbondanza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non c'è problema, può capitare a tutti di restare con poca verdura per qualche giorno.

L'importante che solitamente abbiano a disposizioni dei pasti ricchi e variati; non saranno un paio di giorni senza peperone a creare problemi.

E se non ti senti comunque tranquilla fa in modo di avere sempre in casa del cebion per darne un paio di gocce nei giorni in cui la varietà di verdura scarseggia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...