Vai al contenuto
Volpazza

Cosa sto sbagliando?😳

Recommended Posts

Ci sono novita'!😊

Credo si stia un pochino abituando ad essere presa!

Ovviamente non sempre, ma ogni tanto ho notato che oppone meno resistenza quando la prendo e me la metto sul petto. 😊😊

Per qualche minuto sta abbastanza tranquilla e si fa fare qualche carezzina.

Ho anche notato che si trova piu' a suo agio quando, stando straiata sulla schiena, il mio compagno me la appoggia sul petto😍

L' altro giorno si era proprio accomodata sulla felpa e si faceva fare le carezzine sotto al mento e sulla capoccetta!😍

Sono molto contenta e soddisfatta!😊😊😊😊💓💓💓

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io mi distendo sul divano e me li metto sul petto, loro gradiscono o, perlomeno, tollerano.

Sono contento che stiate diventando amiche! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamenti!😊

Ieri pomeriggio mi sono spupazzata sia Lady Oscar che Brownie ( per chi non abbia letto gli altri miei post Brownie e' la nuova amichetta di Lady Oscar💜) e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa!😍

Sia Lady Oscar che Brownie si sono accoccolate senza lamentarsi sul mio petto e ci sono rimaste un bel po' ( almeno un 15/20minuti!!!). Brownie si e' addirittura quasi messa a dormire!😍 Ogni tanto la vedevo che appoggiava la capoccetta tutta bella rilassata!😄😄😄

E Lady Oscar si e' messa a smangiucchiare bella paciosetta sulla mia spalla! (Allego foto)

Anche il mio compagno si e' coccolato un po' Brownie e gli si e' accomodata sulla pancia tutta bella comoda senza neanche un lamento,con somma gioia di lui!😊😊😊😊

L' unico momento un pochino difficoltoso e' stato il momento dell' acchiappo!😅 Brownie scappava a destra e a manca e alla fine mi ha dovuto aiutare il mio compagno! Con Lady Oscar e' stato semplice dal momento che ho approfittato di un momento in cui stava dormendo!!!😂😂😂😂 Che puzzona che sono!!!

Ad ogni modo, a fronte delle recenti novita', devo dire che sono super felice!!!!😍😍😍😍😍

post-17656-0-77247400-1524462666_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bello! :love:

Non ricordo se l'avevamo già detto, ma per evitare stressanti cavio-safari sarebbe opportuno creare degli ostacoli che limitino la possibilità di fuga per poterle prendere maggiormente a colpo sicuro in breve tempo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...