Vai al contenuto
simonreef

4 cuccioli di quasi 2 mesi

Recommended Posts

Salve il.23 dicembre 2017 mi sono nati 4 cuccioli tra questi ce un solo maschietto oggi ho deciso di separarlo dagli altri fratelli e genitori (il.papa e stato sterilizzato) lho messo.in una gabbia da solo per non avere problemi di altre gravidanze

Lo vorrei tenere perche mi.piace molto.il.suo colore quindi lo dovrei tenere da solo fino a che posso sterilizzarlo per rimetterlo con i genitori

Puo creare problemi a tenerlo solo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certamente da solo sarà triste, ma è la scelta migliore in attesa che venga anch'esso sterilizzato intorno ai 5-6 mesi, quando saranno scesi i testicoli.

Puoi mettergli ogni tanto insieme il papà, così si fanno compagnia e puoi verificare anticipatamente se ci saranno problemi di convivenza fra i due maschi.

A proposito: come sta il papà, la ferita si è rimarginata?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh, certamente le dimensioni non aiutano; due maschi, anche se si tollerano, hanno comunque bisogno di abbondante spazio per potersi evitare se non desiderano incontrarsi.

Questo mi fa pensare che ci potrebbe essere un problema di convivenza più avanti, quando anche il piccolo sarà stato sterilizzato.

Se questo accadesse ti converrebbe realizzare due comunità miste, una con il papà e una con il piccolo.

Mi fa piacere leggere che il papà è quasi guarito dopo l'intervento!

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie

pensavo se era meglio fare una piccola divisione nel recinto che ho gli altri dove tenere il mio maschietto in modo che vi vedono sempre al posto di tenerlo in una gabbia separa

potrebbe andare? o non conta nulla?

grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potrebbe funzionare, ma potrebbe anche accadere che il piccolo si agiti e soffra vedendo gli altri senza poterli raggiungere.

Puoi comunque fare una prova.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...