Vai al contenuto
Franca

Il topo biondo Arnold non e’ piu’ con noi

Recommended Posts

Arnold non c’e piu’ fisicamente sulla terra con noi, ma restera’ sempre nei nostri cuori insieme a Cututo. Da fine dicembre non stava bene, abbiamo fatto l’umanamente possibile per aiutarlo, ma non e’ servito, il suo apparato digestivo evidentemente era compromesso. Se n’e’ andato tra le mie braccia, addormentandosi. Mi fermo qui perche’ non so cosa altro dire,,, spero di essere piu’ lucida piu,avanti. L’unica consolazione e’ che non ha sofferto e che incontrera’ finalmente Cututo da qualche parte sul Ponte!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Noooo, il nostro Arnold, che terribile notizia!

Era un po' la mascotte del forum di Amicacavia, il bellissimo caviottone biondo.

Mi dispiace tantissimo, questa notizia è un colpo per tutti noi.

Per fortuna leggo che se n'è andato senza soffrire, circondato da tanto amore!

Ciao Arnold, buon Ponte, troverai tanti amici che ti renderanno lieve il passaggio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oddio, che colpo quando ho letto! Non me l'aspettavo proprio!

Sono contenta che si sia addormentato in braccio a te, almeno è la fine che tutti vorremmo per i nostri pelosetti...

Mitico caviottone gigante, era bellissimo!! :love:

Buon ponte topone caro, sii felice :x :x

Un abbraccio Franca!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono scioccata...non me lo aspettavo! Speravo tanto in una ripresa.

Non ho parole perché anche se in tanti siamo passati da questo triste momento, non c'è un modo universale per esprimere cosa lascia dentro e fuori di noi la perdita di un piccolo amico, di una di queste creature speciali.

Arnold mancherà a tutti noi, lascia un vuoto nel Forum che io personalmente proverò a riempire ripensandolo nelle sue buffe immagini che lo ritraggono al P.C, sul motoscafo,...ecco quel meraviglioso topone biondo. Corri felice sul Ponte caviottone bello, sicuramente racconterai a tutti quanto sei stato fortunato, quanto amore hai ricevuto. Grazie per la tenerezza, la simpatia che ci hai donato, grazie per essere passato anche nelle nostre vite, nelle nostre case.

Franca cara, dici bene, non è più fisicamente con voi, ma il suo ricordo non vi lascerà mai e una parte di Arnold sarà sempre viva e abiterà nel vostro cuore.cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un'altra dolcissima creatura ha lasciato la sua amata famiglia. Franca il tuo bellissimo pelosetto biondo ha riempito le tue giornate con ricordi unici ed anche a noi ha regalato momenti da non dimenticare. Queste piccole creature sanno come "rubarci" un posticino nel cuore. Come scrivi te vivrà sempre con noi. Un enorme abbraccio 😚😚😚

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi ringrazio tutti, è bello sapere che Arnold si è fatto volere bene anche da chi lo conosceva solo attraverso i nostri racconti. Un esserino così piccolo ha lasciato un vuoto grande grande... ogni rumorino che sento in casa mi sembra lui, ma non è... un abbraccio a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io avevo conosciuto Arnold a un Caviando, ormai qualche anno fa, senza sapere che si trattava di lui.

Avevo visto un bellissimo porcello biondo e avevo chiesto alla sua "mamma" se si trattasse di un porcellino selezionato, se avesse vinto dei premi.

Era una splendida creatura e abbiamo avuto il piacere di seguirlo qui in Forum per tanto tempo.

Ciao piccolo, ci mancherai!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...