Vai al contenuto
TB82

Benvenuto Charlye

Recommended Posts

Buonasera a tuttismiley.gif,

Mi chiamo Tiziana e ho Charlye da un mese e 10 giorni e non sapendo assolutamente nulla di questi splendidi pelosetti ho consultato spesso internet e i vostri topic mi sono stati tantissimo utili.... ho potuto stabilire quanto peperone giornaliero dare, che frutta verdura, leggere che i semi fanno male...... quando c'è qualcosa che non so o che ho dubbi vengo direttamente nel sito "amica cavia" e vedo se già in passato ne avete parlato, come per esempio, il negoziante, che mi ha venduto Charlye, mi ha parlato di un mangime per cavie: il cavie grandmix della Padovan. Non sapendo se andava bene per Charlye ho subito visto nel sito se c'era qualche vostro topic che ne parlava, essendoci ho potuto sapere che era dannoso per il mio pelosino.

Ringrazio tutti voi per il sostegno che date a chi, come me, ha bisogno di aiuto per i propri amici pelosiwink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Sono contento di sapere che il Forum ti è stato utile per accogliere al meglio il tuo Charlye!

Se ci hai già letto saprai anche dell'importanza della visita presso un buon veterinario.

Aspettiamo di conoscere meglio il tuo pelosino! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buonasera a tutti

finalmente mi sono potuta mettere al mio pcsmile.gif

qualcuno mi puo aiutare a postare la foto?! lo inserita nel pc ma non riesco a capire come inserirla qua per farvi conoscere Charlyeundecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buonasera a tutti

finalmente mi sono potuta mettere al mio pcsmile.gif

qualcuno mi puo aiutare a postare la foto?! lo inserita nel pc ma non riesco a capire come inserirla qua per farvi conoscere Charlyeundecided.gif

Puoi inserirla direttamente nel tuo post: trovi lo spazio per gli allegati sotto a quello per il messaggio; -scegli file- e -allega questo file- (possibilmente dopo aver dimensionato l'immagine a non più di 800 pixel di lato maggiore).

Oppure puoi caricare l'immagine in un sito web (dropbox, tinpics...) e postare qui il link.

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' un gran deliguentellotongue.gif

ho letto nelle altre discussioni che i loro pelosini sono così timidi che non si lasciano prendere, hanno paura, vanno a rintanarsi, mordono....... Charlye no; si da quando è arrivato a casa si è lasciato prendere in braccio, addirittura mentre pulisco la gabbia lui, curioso comè, sta ad osservare tutto e a venirea controllare cosa metto nella gabbia..... tanto che quando devo pulire la gabbia o gli do da mangiare la verdura o lo metto momentaneamente da un'altra partegrin.gif

apparte questo è un tenerone e mi cerca di continuo, è tutto un "chiamare" (pui, pui) con strilli fortismitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche il mio Tiberio controllava con attenzione la pulizia della gabbia e a volte saltava dentro nel corso della pulizia e io lo minacciavo di buttarlo nella spazzatura. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche il mio Tiberio controllava con attenzione la pulizia della gabbia e a volte saltava dentro nel corso della pulizia e io lo minacciavo di buttarlo nella spazzatura. :)/>

:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' un gran deliguentellotongue.gif

ho letto nelle altre discussioni che i loro pelosini sono così timidi che non si lasciano prendere, hanno paura, vanno a rintanarsi, mordono....... Charlye no; si da quando è arrivato a casa si è lasciato prendere in braccio, addirittura mentre pulisco la gabbia lui, curioso comè, sta ad osservare tutto e a venirea controllare cosa metto nella gabbia..... tanto che quando devo pulire la gabbia o gli do da mangiare la verdura o lo metto momentaneamente da un'altra partegrin.gif

apparte questo è un tenerone e mi cerca di continuo, è tutto un "chiamare" (pui, pui) con strilli fortismitten.gif

Anche la mia controlla e dirige i lavori per la pulizia della gabbia, ci salta dentro mentre metto il pellet nuovo, si appoggia nel bordo o salta sulle mie ginocchia per osservare tutto.. blink.gif spesso mi tocca farla coccolare da qualcuno nel frattempo che pulisco il tutto.. rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' un gran deliguentellotongue.gif

ho letto nelle altre discussioni che i loro pelosini sono così timidi che non si lasciano prendere, hanno paura, vanno a rintanarsi, mordono....... Charlye no; si da quando è arrivato a casa si è lasciato prendere in braccio, addirittura mentre pulisco la gabbia lui, curioso comè, sta ad osservare tutto e a venirea controllare cosa metto nella gabbia..... tanto che quando devo pulire la gabbia o gli do da mangiare la verdura o lo metto momentaneamente da un'altra partegrin.gif

apparte questo è un tenerone e mi cerca di continuo, è tutto un "chiamare" (pui, pui) con strilli fortismitten.gif

:love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...