Vai al contenuto
paolo

Recinto smontabile per interni ed esterni

Recommended Posts

Come ho scritto altrove, in questi giorni sono miei ospiti Lata, Biro, Fida e Leo.

Mentre in precedenza la loro padroncina portava la loro mega gabbia a due piani, questa volta si è attrezzata con due recinti pieghevoli, facilissimi da montare e smontare e leggeri da trasportare nella loro pratica borsa.

Il fondo è in plastica impermeabile, quindi la pipì non dovrebbe arrivare a danneggiare il pavimento quando la sistemazione è in appartamento, anche se ovviamente in questo caso abbiamo allestito un fondo costituito da telini assorbenti sopra i quali si posizionava uno di quei panni-spugna per lavelli dei quali abbiamo parlato in altre discussioni.

Vi posto alcune foto dei recinti.

post-1528-0-36434000-1516623207_thumb.jp post-1528-0-24287600-1516623219_thumb.jp post-1528-0-18903100-1516623261_thumb.jp post-1528-0-07213900-1516623277_thumb.jp post-1528-0-78783100-1516623288_thumb.jp

Come potete notare i recinti non sono completamente estesi per una questione di spazio; al momento il diametro è di circa 80 cm, ma una volta completamente esteso arriva oltre i 100 cm.

E' stato acquistato online su Amazon, dove ho visto che sotto la voce "recinti" ne appaiono molti simili, di dimensioni variabili.

Il modello in questione lo trovate sul sito di Amazon.it digitando la voce "Campo da gioco per animali" o "Parco per piccoli animali".

Se vogliamo trovare degli elementi negativi devo dire che non esiste un portafieno e che è impresa ardua applicare un beverino alle pareti, cose che comunque non inficiano la praticità di un recinto che dovrebbe comunque rappresentare una sistemazione temporanea.

Modificato da paolo
aggiornamento

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao . Ne ho uno simile per Arnold e confermo che non ha il portafieno, ma ha un’apertura apposita per il beverino, che si applica all’esterno. Arnold adora correre in cerchio all’interno del recinto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...