Vai al contenuto
Cavia2018

Cookie :)

Recommended Posts

Vi aggiorno sulla crescita: è più un elefantino che una cavia rolleyes.gif Tenerissima lei..

Età: 4 mesi.

Peso: 670 grammi

Lunghezza in posizione classica: 16 cm.

Lunghezza in estensione massima, su due zampe: 21 cm.

Che ve ne pare della sua crescita? L'elefantina pelosa cresce alla grande mi pare.. Mi sembra anche più grossetta di altre cavie della sua stessa età..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarà un' elefantina mammut pelosona.. Ammetto che un pò il peso mi pare grossetto per l'età, ma sono tranquilla perchè è longilinea e l'unico momento in cui ha panciotto in bella vista è appena mangia, durante il resto della giornata sembra un modella.. cool.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buondì, la mammutina cresce, a breve compirà 5 mesi e pesa 688 grammi. E' vispa e per la prima volta le ho dato un'accorciatina al pelo, perchè è molto folto e lungo. Per fortuna è morbidissimo, liscio e non le si annoda. Prima di accorciarle il pelo le ho dato una bella e lunga spazzolata e quasi sembrava che la stessi prendendo a morsi da quanto urlava (di solito le do una spazzolatina veloce e non si lamenta più di tanto, ma ieri.....). Era comunque d'obbligo, anche perchè qui compaiono già le prime giornate di primavera e la signorina sta iniziando a perdere un pò più di pelo, sicuramente per il cambio di stagione e di temperatura. Durante il book fotografico, ha tentato più volte di addentare il tappetino su cui posava coolsmiley.gif

20i89b6.jpg

2myubnt.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

È proprio un graziosissimo pachiderma.

Le cavie di solito sono dei gran commedianti quando vedono un pettine, per non parlare delle forbici.

Hai fatto bene a tagliare un po' il pelo, anche se lei non è della stessa idea.

Share this post


Link to post
Share on other sites

È proprio un graziosissimo pachiderma.

Le cavie di solito sono dei gran commedianti quando vedono un pettine, per non parlare delle forbici.

Hai fatto bene a tagliare un po' il pelo, anche se lei non è della stessa idea.

La pelosona ringrazi!!La cosa divertente è che fa un sacco di storie per il pettine, quasi fosse una terribile arma, mentre per il taglio pelo e unghie si lamenta poco e niente, giusto un mugugnino ogni tanto..smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mammutina pelosa cresce, è sempre più affettuosa e mangiona!! Vogliamo parlare del suo parrucco? È sempre più lungo e folto, dedico più attenzioni alla sua chioma piuttosto che alla mia ahahaha.

È "sotto" terapia antiparassitaria a causa dei pidocchietti del pelo, che la portano a grattarsi molto spesso ma per fortuna non le hanno provocato problemi di dermatiti o pruriti tanto intensi da graffiarsi.

E.. niente.. vi lascio una foto del suo musone birbantello e furbo..

post-17628-0-84853000-1523812237_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

"Mami è in piena sessione di studio e io mi rilasso sulla sua pancia. E niente.. cari bipedi, la mia mami è davvero comoda, meglio di un materasso! Scusate per il pelo spettinato, ma la bipede me lo ha accorciato (fa già caldo qui 25gradi) e si vedono le rosette "smitten.gif

post-17628-0-60536000-1524817586_thumb.j

post-17628-0-69840700-1524817578_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...