Vai al contenuto
Aolist

PERCORSO + FOTO

Recommended Posts

ecco il mio percorso..

alcune precisazioni: la foto che segue � stata incollata da due, perch� la macchinetta non prendeva tutto il recinto..quindi se vedete degli strano effetti ottici � per colpa dell'"unione di due foto"..un programma x unirle le storpia un pochino.

percorso.jpg

da quasi una settimana hanno imparato ad uscire da sole..e ora sono in giro a fare quel tipico versetto di "curiosit�"

poi altre foto:

P1010018.jpg

P1010017.jpg

P1010016.jpg

(in quest'ultima pampuria cerca di rosicchiare il letto  :D:love: :love: )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tenerissimi... :D

Fai attenzione alla parte della gabbia che permette loro di uscire dalla stessa.. ? un po' pericolosa per le zampette se non sono abituati.

Per il resto ? un'ottima soluzione..  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

guarda..all'inizio pensavo fosse lo stesso..infatto ho provato a metterci di tutto..(una volta ho provato con una ciabatta!  :love: )..ma alla fine un giorno l'ho lasciata cos? e hanno preso a entrare e uscire come matte!

per? se trovo un metodo migliore sicuramente  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io nel corridoio non ho di questi problemi, a parte per qualche filo che per? ? coperto con quell'apposita bacchetta "copri-fili" di cui non mi viene il nome...

Share this post


Link to post
Share on other sites

che carinooo!!io Pancake lo tengo nella gabbietta ma appena posso farlo uscire lo faccio!spesso lo porto anche nel mio giardino a fare una passeggiata ma rimane fermo a mangiare l'erba del prato oppure scappa subito nella sua gabbietta che tengo aperta nel caso voglia rientrare!ho 4 cagnolini che tengo chiusi e quando Pancake ? in giardino ? sotto il mio controllo..kmq nn mi sembra k ami molto spazi aperti..forse s deve abituare sono solo due settimane che ? a casa! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...