Vai al contenuto
Alberto

Crocchetta

Recommended Posts

Oggi , 27 novembre 2017, dopo oltre 5 anni e mezzo, dalla primavera del 2012, si è spento il piccolo Crocchetta, dopo breve malattia.

Dopo la fine di Briciola nell'aprile del 2016, non ci sono più Porcellini in casa,

Saluti a Tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace molto per Crocchetta!

Ha avuto amore e attenzioni e ti guarderà sorridendo dal Ponte!

E penso che una casa, improvvisamente senza porcellini, sia comunque più triste; per quanto piccini riescono a riempire le nostre vite.

Un abbraccio a te!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace che ci risentiamo con questa notizia... Ciao pelosino caro, buon Ponte! :x

Ora ti sentirai vuoto, ma presto ti troverai a pensare a tanti bei momenti passati insieme ai tuoi piccoli...e chissà che tu non senta il desiderio di iniziare una nuova avventura :angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace molto per Crocchetta!

Ha avuto amore e attenzioni e ti guarderà sorridendo dal Ponte!

E penso che una casa, improvvisamente senza porcellini, sia comunque più triste; per quanto piccini riescono a riempire le nostre vite.

Un abbraccio a te!

Grazie della risposta.

Anche mia moglie c'è rimasta male.

Purtruppo l'aspettativa di vita non è esaltante e la loro "resilienza " è breve.

Saluti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon viaggio sul ponte dell'arcobaleno pelosino bello. Sei stato amato e sono certa tu abbia avuto una vita felice!

Grazie, all'ultimo mi ha anche affibiato un bel morsottino mentre cercavo di alimentarlo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace che ci risentiamo con questa notizia... Ciao pelosino caro, buon Ponte! kiss.gif

Ora ti sentirai vuoto, ma presto ti troverai a pensare a tanti bei momenti passati insieme ai tuoi piccoli...e chissà che tu non senta il desiderio di iniziare una nuova avventura angel.gif

Grazie, ho la casa piena di animali. un cane Jack Russell, due gatti e 8 coniglietti, ma i Porcellini hanno avuto sempre, date le dimensioni, un riguardo speciale..li chiamavamo.." i bambini ".

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...