Vai al contenuto
reneevda

AIUTO! RISPONDETE

Recommended Posts

pochi minuti fa stitch é caduto dalla mia scrivania, circa 1 20 di caduta, ha urlato e non appena lho preso in braccio ha smesso, ho controllato e perdeva pochissimo sangue dal sotto il naso (tra la bocca e il naso) non gli fanno male le zampe ne la schiena da come sembra, che abbia urlato solo per lo spavento? Ancora adesso quando respira fa uno strano rumore,( come se avesse del catarro) si é tranquillizzato e si fa accarezzare tranquillamente cOme sempre è ha anche mangiato un po di cetriolo. Per problemi economici non posso portarlo dal veterinario troppo spesso. Sapete dirmi se c'è un modo per capire se sta bene o se ci sia presenza di qualche trauma o qualcos'altro? E sopratutto, percHe respira così?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spero che respiri così perchè è spaventato, agitato e avrà anche sentito dolore.

La caduta non è da poco perciò il mio consiglio è comunque di cercare il veterinario o clinica veterinaria aperta H24.

Puoi tenerlo in braccio facendolo calmare e verificando se mostra qualche sintomo, ma considera che potrebbe avere qualche lesione interna che tu non puoi verificare.

Io credo e spero che la caduta abbia poche conseguenze, ma non posso che invitarti comunque a farlo vedere da un medico.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo che una caduta sia capitata a molti fra noi, anche a me: deve essere una lezione ad evitare che accada di nuovo, da una superficie o da in braccio :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

come sta? Ricorda MAI tenere le cavie su tavoli o in posti alti, è molto pericoloso.

Un'altra cosa, scusami se mi permetto, purtroppo un animale , qualunque esso sia, può avere bisogno del veterinario in qualsiasi momento, per cui quando si prende bisogna valutare anche questa cosa, ne va della sua vita.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La caduta dei dentini incisivi è possibile anche dopo due o tre giorni perché la frattura potrebbe essere sotto al bordo gengivale e i denti per quanto spezzati e malfermi potrebbero restare al loro posto ancora per un po'. Organizzati per dare verdure tenere e spezzettate e tieni pronto il Critical o il vegetal gel. È possibile che senta dolore: se hai questo dubbio non esitare a telefonare al vet e a chiedere se è il caso di somministrare un antidolorifico.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...