Vai al contenuto
Nik

La nuova Nik FolkRock Band

Recommended Posts

Ho provato ad insegnargli "helplessly hoping" ma nulla da fare continuano a cantare "Pui pui pui!" :tickedoff:

L'importante è che siano intonati e vadano a tempo! :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'importante è che siano intonati e vadano a tempo! :-DD

Se perdono il ritmo possono sempre dire che è colpa mia e sarebbe mooooooolto credibile! <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti per la tua band, sono una più bella dell'altra.. :angel:

14 animali??? che belloooooo..posso chiederti come ti sei organizzato? Cioè con le gabbie per i porcelli, il gatto, etc etc.. scusa ma sono curiosa, il mio sogno sarebbe quello che avere tanti animaletti: cani, uccellini, tartarughe, porcellini, coniglietti (ho dovuto rinunciare ai gatti perchè manifesto una terribile allergia)..purtroppo vivo in casa ancora che sono contrari ad avere in casa molti animali, e io giustamente devo rispettarli!! <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti per la tua band, sono una più bella dell'altra.. :angel:

14 animali??? che belloooooo..posso chiederti come ti sei organizzato? Cioè con le gabbie per i porcelli, il gatto, etc etc.. scusa ma sono curiosa, il mio sogno sarebbe quello che avere tanti animaletti: cani, uccellini, tartarughe, porcellini, coniglietti (ho dovuto rinunciare ai gatti perchè manifesto una terribile allergia)..purtroppo vivo in casa ancora che sono contrari ad avere in casa molti animali, e io giustamente devo rispettarli!! <_<

Sarebbe interessante e utile avere un sommario dell'esperienza di Nik nella gestione di tanti animaletti diversi;

chissà che Nik non ci faccia a breve una sorpresa? :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

HAHAHAHA sono fantastici!!!! Quanti concerti l'anno? il prossimo a Romaa?? li voglio assolutamente vedereee :P comunque Mato flautista è la mia foto preferia!!! e bravo il gattino!

Share this post


Link to post
Share on other sites

HAHAHAHA sono fantastici!!!! Quanti concerti l'anno? il prossimo a Romaa?? li voglio assolutamente vedereee :P comunque Mato flautista è la mia foto preferia!!! e bravo il gattino!

Shhhhh non fargli sapere che è un gatto lui crede di essere una cavia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarebbe interessante e utile avere un sommario dell'esperienza di Nik nella gestione di tanti animaletti diversi;

chissà che Nik non ci faccia a breve una sorpresa? :rolleyes:

La sorpresa l'ha fatta lo staff del forum. Chi l'ha persa la può trovare qui:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uhhh ma che carino!!!!

Ma è un maschietto o una femminuccia? non sono così brava a capirlo sempre dal nome sinceramente...:idiot:

Dai raccontaci di lui/lei...quanti mesi ha?

Qual è la sua storia?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...