Vai al contenuto
_Wendy&Spenotta_

Da "pancia gonfia" a topini cicciotti

Recommended Posts

Ciao a tutti afro.gif

Oggi le mie caviottine Tiffany e Nutella compiono la loro prima settimana di vita!!smitten.gif

Mercoledì al massimo giovedì ho in preventivo di sentire il nuovo veterinario (mi aveva infatti detto di contattarlo,salvo problemi,dopo una decina di giorni dalla nascita) ma,nel frattempo vorrei avere una vostra opinione sul loro peso smitten.gif

Oggi ho pesato (come di consueto) zia,mamma e prole per tenere sotto controllo come va la loro riserva di cicciarotfl.gif

Tiffany (la cucciola più chiara) alla nascita pesava 117g oggi ne pesa 163g rolleyes.gif

Nutella invece alla nascita pesava 112g mentre oggi ne pesa 162grolleyes.gif

Secondo voi stanno crescendo bene? Nel senso è una crescita corretta,troppo elevata o troppo poca?idiot2.gif non sono esperta in questo ambito e mi farebbe piacere ricevere le vostre risposte.smitten.gif

Nel frattempo vi allego la foto delle due piccole pestiangel.gif

post-17391-0-21908700-1508765592_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissime! E che colori meravigliosi! :D

Certo che siamo passati dalla preoccupazione per un possibile problema di salute di Wendy alle preoccupazioni sulla crescita delle topine; un salto qualitativo notevole e consolante! :)

Per ulteriori info su come cresce la cavia ti ho spostata in questa sezione del Forum che contiene, all'inizio, delle utili schede sull'argomento.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono davvero splendide!!

Direi che crescono bene! dai 30a 50 grammi a settimana nelle prime 3/4 settimane di vita è un'ottima crescita!

Oh bene,sono sulla buona strada allorasmitten.gif

Bellissime! E che colori meravigliosi! cheesy.gif

Certo che siamo passati dalla preoccupazione per un possibile problema di salute di Wendy alle preoccupazioni sulla crescita delle topine; un salto qualitativo notevole e consolante! smiley.gif

Per ulteriori info su come cresce la cavia ti ho spostata in questa sezione del Forum che contiene, all'inizio, delle utili schede sull'argomento.

Grazieee smitten.gifSi veramente...adesso l'unica preoccupazione che ho per Wendy è che le due "morte di fame" me la possano prosciugare perchè se non sono a mangiare fieno o verdure sono a ciucciare latte sotto alla mammarotfl.gif

musine belle!! Stanno andando alla grande tutte e due! afro.gif

E la mammina come va? Tutto regolare anche per lei?

La mamma va alla grande,dopo il parto sta cominciando a prendere peso ed in una settimana ha già preso una quarantina di grammi...il veterinario mi parlava di possibili perdite dopo il parto che per fortuna non si sono verificate per cui sembrerebbe tutto apposto anche per lei smitten.gif

Che belline!

E come rincicciolano bene!

Ahahah diventano sempre più cicce rotfl.gif

Che belle pelosone, confermato che sono femmine?

Grazie Non confermato dal veterinario che devo contattare mercoledi o giovedi per la visita di controllo di mamma e prole...ma secondo me ,almeno da quello che ho potuto constatare,dovrebbero essere due femminucce al 99%... Non vedo l'ora di sentire il veterinario per avere confermaafro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...