Vai al contenuto
Simo74

Parlami d'amore...Caviù!

Recommended Posts

Che bello, ho le porcole in fermento!

C'è Pollon che dice "ma lasciatemi dormire e svegliatemi quando di mangia".

Mentre la piccola ripete "tlauma clanico".

La nonna e Charlo invece sono frementi e mi chiedono sempre come siamo andati :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ossignur, sono commosso del risultato!

Charlo è svenuto, la nonna è corsa a dirlo a tutto il vicinato!

Pollon ha dichiarato "ma lasciatemi dormire, e svegliatemi quando si mangia", mentre la piccola Sandy "Eviva, ma c'ho il tlauma clanico".

Grazie, grazie altrettanto a tutti! :-[

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sarà un caso che tre premiati su quattro abbiano fotografato un gruppo "misto" costituito da cavie con gatti o cani.

Personalmente ho sempre apprezzato tantissimo le immagini di pacifica convivenza tra specie diverse ed evidentemente questo piacere è condiviso da molti!

Stupenda poi l'immagine di Filippo e Nana!

Ma belle tutte e non vedo l'ora che sia pronto il Calendario Amicacavia 2018 con TUTTE le immagini che hanno partecipato al concorso fotografico! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che belloooo! Sono felice perché tutte le foto che ho votato sono andate a podio!! E poi, inutile nasconderlo, per il premio speciale decretato dai Caviosaggi!! e, giuro, non li conosco e non li ho corrotti!!:rotfl:/>

Chissà che questa bella notizia non mi tiri su il morale della Piera!:love:/>

Bellissimi tutti i nostri pelosi, bravissimi tutti coloro che hanno partecipato e votato...aspettiamo il calendario!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ossignur, sono commosso del risultato!

Charlo è svenuto, la nonna è corsa a dirlo a tutto il vicinato!

Pollon ha dichiarato "ma lasciatemi dormire, e svegliatemi quando si mangia", mentre la piccola Sandy "Eviva, ma c'ho il tlauma clanico".

Grazie, grazie altrettanto a tutti! :-[/>

Immagino gran festa di gala stasera!!:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buona sera a tutti, per ringraziarvi io e i miei amici pelosi abbiamo deciso di mostrarvi la loro routine quotidiana..un video è tratto dalla giornata della foto per il concorso, mentre l'altro è stato girato nella mia casa in montagna quest'estate dove già da buoni compagni condividevano la dimora.

https://www.dropbox....316.mov?dl=0&m=

https://www.dropbox....164.mov?dl=0&m=

Spero di essere riuscita a inserirli correttamente in modo che possiate vederli tutti..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh cielo, la premiazioneeee!!!! E addirittura l'intervento dei mitici Caviosaggi, non ci credo!! :D :D adesso corro a dirlo ai miei toponi! :love:

Bravissimi i vincitori, foto stupende e tenerissime :afro: Davvero complimenti! E chissà che baldoria a casa di Lyce (già mi immagino che domani avrete tutti il mal di testa, non solo Sandy per il suo tlauma clanico :-DD )

E con così tante belle foto avremo un Calendario davvero invidiabile :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buona sera a tutti, per ringraziarvi io e i miei amici pelosi abbiamo deciso di mostrarvi la loro routine quotidiana..un video è tratto dalla giornata della foto per il concorso, mentre l'altro è stato girato nella mia casa in montagna quest'estate dove già da buoni compagni condividevano la dimora.

...

Bellissimi i video! E quanta dolcezza quelle due creature pelose! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

E no ragazzi...a me sta storia del quarto posto non mi va bene.io ho partecipato ma stava a voi persone coscienziose non votare quei due. Ora gatto Gigi pretende il posto migliore sul divano e birretta è nuovamente partito con la solita solfa che vuole posare per play cavio.

Io non vi ringrazio.loro si. Ma io no.mi avete rovinato la vita😥😥

Share this post


Link to post
Share on other sites

E no ragazzi...a me sta storia del quarto posto non mi va bene.io ho partecipato ma stava a voi persone coscienziose non votare quei due. Ora gatto Gigi pretende il posto migliore sul divano e birretta è nuovamente partito con la solita solfa che vuole posare per play cavio.

Io non vi ringrazio.loro si. Ma io no.mi avete rovinato la vita😥😥

:-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

E no ragazzi...a me sta storia del quarto posto non mi va bene.io ho partecipato ma stava a voi persone coscienziose non votare quei due. Ora gatto Gigi pretende il posto migliore sul divano e birretta è nuovamente partito con la solita solfa che vuole posare per play cavio.

Io non vi ringrazio.loro si. Ma io no.mi avete rovinato la vita😥😥

Non vorrei essere nei tuoi panni!!:blink:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...