Vai al contenuto
Raffaele_Runa&Ecate

I pasti

Recommended Posts

Ciao, purtroppo non riesco a vedere la foto. Hai schiacciato il comando "Allega questo file" al termine del caricamento della foto?

In compenso ho visto la foto di Hayley sul tuo profilo, sembra uno spolverino... (e anche Abra mi fa simpatia).

Ti consiglierei 2 pasti al giorno, partendo dai 100/120 grammi adesso che è piccola (e se vedi che li avanza o che divora tutto puoi diminuire o aumentare la dose di conseguenza) per arrivare ai 150/200 grammi tra qualche mese.

Però prima devi assolutamente risolvere il problema delle feci molli, come sta andando?

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia piccola si precipita appena vede le verdure, inizia a mangiare ma non divora tutto ne lascia sempre un pò quindi credo che ne diminuirò un pò la dose,

anche se la sera lascio ciò che non mangia nella sua ciotolina e la mattina poi trovo la gabbia completamente vuota, divora tutto nella notte.

Riguardo le feci, non erano proprio molli, era una chiazza di liquido verde credo causata dal troppo radicchio che adesso però sto integrando con un pezzetto alla volta.

Comunque riguardo le feci va tutto bene.

post-17403-0-74675700-1507632996_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che carina la tua piccina! :love:

Metti pure un po' di verdura in eccesso, ma togli gli avanzi quando metti la ciotola del nuovo pasto.

Usa ancora per qualche giorno prudenza con la verdura in foglia e controlla le sue cacchette.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie ragazzi happy.gif

è ancora molto timida ed ha ancora paura, le ho comprato una casetta che arriverà domani credo che si infilerà dentro e non uscirà più rotfl.gif

In effetti potrebbe succedere qualcosa del genere; io suggerisco sempre di evitare le casette e di coprire parzialmente la gabbia con un panno, tanto perché non abbiano il "cielo" libero che incombe su di loro, in natura animali-preda.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...