Vai al contenuto
_Wendy&Spenotta_

Pancia gonfia

Recommended Posts

Tienici aggiornati sugli sviluppi, ormai penso sia questione di poco tempo! cheesy.gif

Se la tua caviotta è giovane non dovrebbero esserci problemi al momento del parto, ma in ogni caso avere pronto il numero del veterinario in caso di necessità è una buona prassi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Al momento niente novità... mellow.gifuglystupid2.giftickedoff.gifrotfl.gif

Lei è tranquilla...Beve come non ci fosse un domani e se ne sta beatamente sdraiata sopra ad un pò di fieno snobbando il pile che le ho messo nella casetta...Si alza mangia e torna li...Mi sembra che cammini con le zampine un pò più larghe per cui spero sia vicina al fatidico momento rolleyes.gif

Sherry Haibara,si è una giovanotta...Secondo i calcoli del veterinario in base al peso e ai dentoni dovrebbe avere all'incirca 4 - 4,5 mesi smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

RAGAZZIIIIIIIII finalmente è arrivato il fatidico momento!!!! Verso le 2:30 la mia dolce Wendy ha dato alla luce due splendidi cucciolini smitten.gifsmitten.gif sia mamma che prole sembra stare bene...il cucciolo con le macchie marrone scuro sembra leggermente piú vispo dell'altro ma,l'importante è che stiano bene...sono due toretti/e pesano 117g quello marrone chiaro e 112g quello marrone scuro smitten.gifsmitten.gif

Domani mattina chiamo subito il mio veterinario per fargli vedere che cos'erano quei due bozzetti che avevo sentito rotfl.gif

Sono talmente felice che non riesco nemmeno a dormire!!!!grin.gif

post-17391-0-43855800-1508116661_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimi i cuccioli e bellissima la mamma! smitten.gif

Wendy dovrebbe arrangiarsi a fare tutto da sé, ma in ogni caso tieni controllata la situazione per verificare che mangino e che stiano bene! All'inizio assumeranno solo latte materno, ma già dopo qualche giorno dovrebbero cominciare ad assaggiare cibo solido.

Congratulazioni!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille a tutti...se non ci foste stati voi avrei dato retta al veterinario e mi sarei trovata impreparata al loro arrivosmitten.gifsembra siano in ottima salute,ho chiamato un nuovo veterinario perchè non mi fido piú di quello dove le portavo prima dopo che mi ha detto che era solo costipata... Mi ha detto che se non vedo problemi o complicazioni ci vediamo settimana prossima per un bel controllo di mamma e figli! smitten.gif

Sono belli grossi si e adesso stanno sempre attaccati alla mamma a succhiare latte...direi che è un buon segnosmitten.gif

Devo capire di che sesso sono,non so se sia ancora presto ma da un rapido controllino sembrerebbero due belle signorine smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ora non ti fare troppi problemi per il sesso, lo verificherà il veterinario quando andrete.

Fino a due mesi d'età i maschietti possono ragionevolmente stare con le femmine, ma dopo è necessario separare i sessi se non si desidera trovarsi con altri cuccioletti da sistemare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ora non ti fare troppi problemi per il sesso, lo verificherà il veterinario quando andrete.

Fino a due mesi d'età i maschietti possono ragionevolmente stare con le femmine, ma dopo è necessario separare i sessi se non si desidera trovarsi con altri cuccioletti da sistemare.

So che il maschio non diventa sessualmente attivo prima del mese e mezzo/due mesi...non vedo l'ora di portarli tutti dal veterinario per scoprirlo,piú che altro per dargli un nome adeguato grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo solo ora!! Ma i piccini sono meravigliosi!!! E non si poteva pensare diversamente dato la bellissima Wendy!!

Sono belli grossi! Vedrai che presto cominceranno ad assaggiare fieno e verdurine!!💜💜💜

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma sono bellissimi!!!! La pancia gonfia più simpatica del forum!!!

GRAZIE MILLEEE smitten.gifsmitten.gif

Leggo solo ora!! Ma i piccini sono meravigliosi!!! E non si poteva pensare diversamente dato la bellissima Wendy!!

Sono belli grossi! Vedrai che presto cominceranno ad assaggiare fieno e verdurine!!💜💜💜

Graziee smitten.gifQuesta notte appena ha partorito ho dato alla piccola wendy una bella dose di foglie di insalatina fresca per riprendersi un pochino dalla fatica del parto e loro annusavano e volevano provare a mangiare ma la mamma si è divorata tutto a tempo di record rotfl.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille a tutti quanti,i complimenti vanno tutti alla mia dolce Wendy che é una mamma bravissima e si prende cura dei suoi pargoli con una dolcezza infinitasmitten.gif

Volevo proprio partecipare al concorso con tutta la ciurma e devo cominciare a lavorarci grin.gifafro.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...