Vai al contenuto
Chanel e Cremino

Chanel e Cremino

Recommended Posts

Mi verrebbe di consigliarti di fargli un aerosol, anche di sola fisiologica, ma sono comunque decisioni che devono essere concordate con il veterinario.

Intanto gli hai pulito il nasino?

Ancora tanti auguri per il tuo piccino!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi verrebbe di consigliarti di fargli un aerosol, anche di sola fisiologica, ma sono comunque decisioni che devono essere concordate con il veterinario.

Intanto gli hai pulito il nasino?

Ancora tanti auguri per il tuo piccino!

Stamattina la situazione è uguale a ieri, il nasino l'ho pulito e gli ho anche dato un po' di acqua con la siringa perché non si alza neanche per bere ed effettivamente aveva sete, è avvolto in un panno di cotone e dovreste vedere quanto è dolce Cremino che si corica accanto a lui come a volerlo riscaldare... ora sto andando a scuola ma appena apre il vet, lo chiamo e gli spiego la situazione in modo tale che se può visitarlo mia madre lo porta all'istante. Vi aggiorno più tardi sulle sue condizioni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccolo aggiornamento: Aaron continua ad avere questo "respiro a singhiozzo" come lo chiamo io, stamattina mia madre è stata dalla vet e ha detto di assicurarci che mangi e beva e di metterlo da solo per controllare anche che faccia tranquillamemte i suoi bisogni. Di mangiare sta mangiando (fieno,prato e radicchio), l'acqua continuo a darla io con la siringa, la pipì l'ha fatta ma solo quella da quando è messo in "isolamento". E poi continua ad essere abbastanza fiacco. La veterinaria ha detto di tenerlo sotto controllo e se non migliora di portarlo da lei.

Share this post


Link to post
Share on other sites

In ogni caso non vi avevo ancora presentato il piccolo Aaron che non è altro che la fotocopia di suo padre..😂❤

https://www.dropbox.com/s/ve2i0692xue3ed1/IMG_20181015_143019.jpg?dl=0

Al momento è messo qui. Anche perché i suoi spostamenti sono quasi pari a zero giusto per spizzicare un po' di fieno e poi subito si accuccia di nuovo all'angolo..

https://www.dropbox.com/s/ukamzji4qww3rs4/IMG_20181015_160858.jpg?dl=0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...