Vai al contenuto
Lady_Arya

Sondaggio lettiera su misura in pile

Recommended Posts

Ho visto che ci sono varie discussioni ma mi interessebbe chiedere a chi di voi le ha comprate, come si trova , ogni quanti giorni le cambia e come si trova con il lavaggio e la durata bel

Tempo.

Sono lettiere con in superficie il pile e sotto degli strati assorbenti , il tutto cucito insieme .

Ho contatto il sito lacavia(laralacavia@gmail.com)http://www.lacavia.altervista.org/ , per sapere se sono ancora in vendita ma mi piacerebbe avere qualche riscontro prima .

Grazie a tutti e buona giornata

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io le uso da 4/5 anni e mi trovo piuttosto bene, non le avevo comprate da Lara ma da Claudia (un'altra ex utente del forum) ma dovrebbero essere simili.

Pro: anche a distanza di anni sono ancora molto assorbenti, le cambio una volta a settimana e vanno tranquillamente in lavatrice a 30°, faccio un prelavaggio con disinfettante e poi un ciclo completo con detersivo per delicati.

Contro: sono abbastanza pesanti, e in lavatrice le cuciture tendono a lasciarsi andare.

Nota: ho scoperto che non vanno lavate a mano con sapone di marsiglia, si crea una patina idrorepellente che fa effetto "campo da calcio saponato", e per un paio di lavaggi il pile non lascia più passare i liquidi.

Negli ultimi due anni ho iniziato a usare le lettiere GiòPad (http://www.giopet.com/prodotto.php?idart=10) e mi trovo anche meglio, soprattutto perché sono molto più leggere. Le copro con un pile semplice, un po' perché essendo bianche le macchie si vedono subito, ma soprattutto perché gli adorabili topi mangiano tutto ciò che non sia pile, anche se in teoria le GiòPad sono a prova di morso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok grazie appena arrivano le porcelline ci provo! Grazie per il

Sito , ho dato un occhio peccato he le

Misure non coincidano perfettamente con la gabbia ma

Potrei buttarmi ugualmente .io ho