Vai al contenuto
sandra i

Cambio di stagione

Recommended Posts

Ciao a tutti.sono nuova e non so bene da dove cominciare. Ho un caviotto di 3 mesi...ce l ho da 1 mese e mezzo.😊 si chiama Rudy

Da 4 gg ha cambiato comportamento. .. dorme molto di più. ..😴😴 il tempo non è il massimo. Cambia spesso e sicuramente c è più caldo. Sarà per questo? Sono così sensibili?

Mangiare mangia...senza problemi. Verdura fieno pellet bunny... la mattina come gli do la colazione è attivo.corre come un matto... la sera idem...

L ho portato dal veterinario.è tutto a posto... per sicurezza visto che il primo caviotto mi ha lasciato dopo un mese causa polmonite. Era già malato quando l ho presa.😢😢😢 quindi sono sempre in apprensione.

Voi che siete più esperti che lo dite?

Grazie..e scusate se ho sbagliato posto per scrivere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Scrivi che Rudy è attivo e corre, soprattutto quando è il momento della pappa; beh, se poi dorme di più vorrà dire che si è stancato, oppure anche l'arrivo del caldo lo invita di più al riposo.

L'hai fatto vedere dal veterinario e hai fatto benissimo, così puoi sentirti più tranquilla; capisco che l'esperienza precedente abbia lasciato il segno.

Se ti farà piacere presentaci il tuo piccolo nella sezione "Le nostre cavie".

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie! Si dorme di più. .fa certi sbadigli. ..😂😂 il cambio è stato da un giorno all'altro ma ho notato in coincidenza forse del tempo metereologico...

Lo terrò covunque sotto controllo. ..😊😊

Grazie ancora. .. si vede lo presenterò. ..

Share this post


Link to post
Share on other sites

😥 meno male..questo mi rassicura...che anche i vostri sono così. ..

ma che tenero quando si sdraia completamente e sbadiglia 😂 e poi si stiracchia. ..😍😍😍😍 lo guarderei tutto il giorno.. 😊😊

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...