Vai al contenuto
Mia

E' arrivata Ciuffa!!

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! E' con gioia che condivido con voi l'arrivo di Ciuffa una cavietta speciale adottata da AAE!!!!

Dopo la perdita di Mia ero addolorata e molto preoccupata per Noce che era rimasta sola. Temevo soffrisse la solitudine ed effettivamente già dopo 2 giorni dalla morte di Mia la sua inseparabile amica non faceva piu versetti, se ne stava molto tempo in casetta e mi rifiutava il peperone... le sono stata molto vicino, l ho coccolata e un pò alla volta si è un pò ripresa. Con l'arrivo delle belle giornate di primavera ho iniziato anche a portarla fuori in giardino un'oretta al giorno in un recintino sicuro per farle mangiare un po di trifogli freschi. Ma guardarla così sola soletta mi addolorava e il pensiero correva inevitabilmente a Mia. Così ho contattato l'associazione e ho intrapreso subito il percorso per l'adozione. Le immagini di una cavietta femminuccia di Belluno mi hnno toccato il cuore e conquistata subito. Il nome era Friz...ribattezzata Ciuffa di 3 mesi di vita, nata da una cucciolata di 4 caviette.

Eccola:

https://www.dropbox....WA0001.jpg?dl=0

https://www.dropbox....WA0003.jpg?dl=0

Il suo arrivo sabato è stato un turbine di emozioni per noi padroncini (io e mio marito) e per Noce che non ha nascosto la sua felicità!! Ciuffa è bellissima, simpatica, amichevole, ama le coccoline sulla testa, è una chiaccherona nata. Insomma mi sono innamorata del suo temperamento davvero buono. Per me è stata una piacevole sorpresa perchè quando presi Noce faticai davvero prima di instaurare un legame perchè era molto schiva e timida. Il contrario è Ciuffa un tornado di gioia!!

Ecco il primo incontro con Noce nel recinto superpulito e inodore per il primo incontro:smitten.gif

https://www.dropbox....162718.mp4?dl=0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!

Che dire?! Non potevate scegliere nome più appropriato😊😊😊😊 Ciuffa è davvero bellissima e piena di vita,nonché una cavietta davvero fortunata!Avete fatto un gesto d'amore adottandola!

Anche Noce è una splendida signorina e sarà felicissima di questa vostra scelta😊😊😊

Pare proprio che l'inserimento sia iniziato nel migliore dei modi....continuate così!

Aspettiamo di vedere come diventeranno ancora più amiche!

Benvenuta Ciuffa!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wow, che bella che è! Ma sei sicura abbia 3 mesi, l'è picinina picinina!

Hai avuto problemi ad adottarla da AAE?

A me in passato hanno fatto storie perché non uso il fondo in pellet e perché ho un canino!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bella notizia! Complimenti!

Splendido video, Ciuffa sembra una grande esploratrice, per nulla timorosa del nuovo ambiente e in più pare che vadano molto d'accordo, sono già due amicone! :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti!! Con Aae è andata benissimo era la prima volta che entravo in contatto con loro e devo dire sono stati disponibilissimi. È venuto un ragazzo a vedere la location e ovviamente nn ha potuto appuntarmi nulla visto la mia superscrupolosità x il benessere delle mie amicone ;-)/> e nn mi ha fatto problemi x il cagnolino anche perchè ho messo un cancelletto e nn può accedere al piano senza di me. Ci siamo poi scambiati foto con wa finchè ho visto ciuffa. E in 3 settimane è arrivata con staffetta fino a Treviso.davvero un esperienza con le adozioni ottima! Complimenti solo per AAE

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...