Vai al contenuto
lycenhol

A volte i piccoli eroi si arrendono...

Recommended Posts

Penso non ci sia molto da aggiungere, anche Nathan il piccolo nincha ci ha lasciato.

Troppo presto, troppo giovane... troppo dolore, ancora.

Ringrazio tutti voi che mi siete stati vicini in questi anni ed in particolare in questi ultimi duri mesi.

Vi siete tutti prodigati e siete stati utilissimi, anche solo a tenere viva la fiamma della speranza fino all'ultimo.

Grazie amici.

E fate un grattino da parte mia ai vostri porcoli, dato che io non potró mai piú.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccolo grande nincha!! Anche tu ci hai lasciati! Che tristezza leggere questa notizia...che tristezza averti dovuto lasciare andare senza neppure capire fino in fondo cosa avevi...Speravo sempre di leggere notizie di miglioramento, di ripresa...Immagino lo sconforto del tuo papà umano, della nonna...di tutti coloro che si sono prodigati per darti il meglio. Sei stato tanto amato piccino bello...è difficile pensare che non sei più qui, con noi...ma ora corri sul Ponte dell'Arcobaleno e di lassù ci guardi..

ci mancherai tanto piccolino bello, davvero tanto.cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tanto per te e per il piccolo... posso immaginare la tristezza, ogni giorno che passa ...la consapevolezza che i piccoli non sono eterni e nemmeno noi. Un abbraccio che non ti consolera'. Perche' dici non potrai più farlo? Anche se adesso sembra impossibile ci sarà spero ancora uno spazio nel cuore per un altro pelosetto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Luca!

La notizia mi è stata comunicata mentre ero per strada.

Mi dispiace tantissimo, ho continuato a sperare in un epilogo positivo.

Ciao piccolo Nathan, buon Ponte piccolo guerriero!

PLJ sarà certamente ad accoglierti.

Quanto a te, Luca, sei stato un papà meraviglioso: in questi mesi hai fatto il possibile e l'impossibile per il tuo topo; tutto il Forum ti ha sostenuto ed è stato veramente orgoglioso di te!

Un abbraccio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccolo Nathan.....😢😢😢

Leggevo ogni nuova notizia sperando ci fosse scritto qualcosa di nuovo ed incoraggiante....

Te ne sei andato lasciando un enorme vuoto nel tuo papà,nella tua famiglia ed in tutti noi...

Lyce ti sono vicina....

Buon ponte tesoro! 😘

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non trovo parole che possano darti quel conforto per allievare la tristezza che hai nel cuore. Nathan è stato un pelosetto molto fortunato ad incontrare te e la tua famiglia. Faceva parte della vostra famiglia e credo lui l'abbia capito e si sia sentito amato sino all'ultimo istante. Un enorme abbraccio a tutti voi. E buon ponte piccolo guerriero. 💕💕

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tantissimo. Anche io vi ho seguito per tanto tempo ed ho sempre sperato fino all'ultimo che il piccolo Nathan si riprendesse. Capisco benissimo il tuo dolore soprattutto dopo questi mesi di sofferenza per il piccolo, te e la tua famiglia. Hai fatto veramente di tutto e ancora di più per Nathan...ora cerca di superare questo dolore. Il piccolo Nathan ora non soffre più corre felice sul ponte e ti vorrá sempre tanto bene

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco un post che non avrei mai voluto leggere... Quanto ci speravo che il nostro piccolo grande Nincha si riprendesse...

A volte anche i veterinari, anche noi, dobbiamo arrenderci a qualcosa che va oltre la logica e la medicina e accettare che le cose vadano diversamente da quanto vorremmo.

Sei stato un papà speciale, instancabile, pieno di amore e di premure. E anche tua mamma è stata grande.

Deciderai tu se e quando verrà il momento di fare di nuovo il papà. Per adesso ti abbraccio forte forte e mando a Nathan un caro pensiero colmo di affetto :x ciao tesorino peloso!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un'altra brutta notizia... anche io ho sperato fino all'ultimo che si riprendesse il piccolo Nathan. Doveva andare così, non recriminare nulla. Buon ponte Nathan! Un forte abbraccio Lyce.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che tristezza aprire il forum e leggere questa notizia...Lyce sei stato un papà umano che ha fatto tutto il possibile per il tuo peloso e Nat lo porterà sempre nel suo cuore anche ora che è sul Ponte...

Un abbraccio..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti per le belle parole ragazze e ragazzi.

Ora la cosa triste è smantellare il box e liberarmi di tutte le cosettine usate da 5 generazioni di porcolini.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi ha sempre messo una gran tristezza pulire e ritirare gli oggetti che sono stati di un mio pet. Buttare no, sono un'accumulatrice compulsiva e mai lo farei, stipo tutto in cantina o in solaio che magari poi le cose tornano utili.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Alle Associazioni le gabbie e gli accessori, anche se stra-usati, fanno sempre molto piacere.

Donandole faresti un gesto d'amore verso qualche porcellino che magari non avrà mai una casa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Alle Associazioni le gabbie e gli accessori, anche se stra-usati, fanno sempre molto piacere.

Donandole faresti un gesto d'amore verso qualche porcellino che magari non avrà mai una casa.

:afro:/> Sono d'accordissimo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ora la cosa triste è smantellare il box e liberarmi di tutte le cosettine usate da 5 generazioni di porcolini.

Aspetta a "liberarti" (che brutto termine....oltre che triste) delle cosettine usate per i tuoi porcellini...datti un po' di tempo e magari potresti dare una casa ad un pelosetto senza famiglia oppure se proprio proprio decidessi di non prenderne più allora potresti donare quello che hai alle associazion,i come giustamente ha suggerito Paolo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sai quanto mi ha rattristato la notizia.

Ero alla festa di compleanno di una mia amica quando ho saputo :(

Anche io seguivo lo stato di salute del piccolo Nathan sperando ogni giorno che si riprendesse....

Sono convinta che tra qualche tempo sarai nuovamente pronto a dare amore a un nuovo porcolo. Forza e coraggio.

Di nuovo ciao piccolo Nat kiss.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lyce mi dispiace tanto leggere questa notizie, ti siamo tutti vicini.

Quello che si prova nel perdere un amico peloso è doloroso e crea brutti pensieri. Tutto ciò che vi siete scambiati nel tempo condiviso insieme è una forma di amore che supera le barriere della comunicazione e della intelligenza di specie. E questo amore puoi custodirlo per te, perché ti sia più lieve l'assenza del tuo amicò Nathan... magari se un giorno lo vorrai potrai riversarlo su un altro animale bisognoso di cure.

Un abbraccio grande.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...