Vai al contenuto
Benjo

Pulizia sacca del pene

Recommended Posts

Non va lavato...la vet mi ha Detto che se c è qualche residuo semplicemente di toglierlo con il dito o con una pezzetta asciutta (forse non vanno usate neppure le salviette umide dato che poi resterebbe umida la zona???).. Per far uscire il pipino mi vien difficile da spiegare..ma bisogna premere leivemente sopra..e pian piano esce... Spero qualcuno un po piu bravo riesca a spiegarti megliodry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ogni tanto bisogna prendere i maschietti e almeno pulire la parte con le solite salviettine, delicatamente, senza premere.

Anche solo sollevandoli a volte si scopre che si portano dietro pezzetti di fieno o altra sporcizia, vista l'altezza rasoterra dell'attrezzatura, per questo è necessario fare periodicamente la pulizia.

Io non ho mai provato a scoprire il cosino, ma se ci riuscite e pulite tanto meglio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io finora non ho ancora pulito la sacca del pene, il prossimo weekend vedo come è messo il mio Ciuffo !

Però la tasca del perineo la pulisco ogni due settimane. Magari chi usa il pile ha meno bisogno di pulirla perchè c'è meno "roba" che si possa infilare (magari il fieno....),

Comunque vi allego questo link per vedere come si pulisce quella sacca dietro.....si usa il cottonfiocc con un pochino di olio d'oliva ..........non è per niente difficile e si pulisce bene !

Non bisogna farlo spessissimo, ma secondo me va fatto.........

http://www.salat-killer.de/perinealtasche/perinealtasche.html

Vi garantisco che il cottonfiocc e l'olio non sono un problema.........lo faccio da almeno 8 mesi e Ciuffo sta benissimo ! :lol:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Comunque vi allego questo link per vedere come si pulisce quella sacca dietro.....si usa il cottonfiocc con un pochino di olio d'oliva ..........non è per niente difficile e si pulisce bene !

Non bisogna farlo spessissimo, ma secondo me va fatto.........

http://www.salat-killer.de/perinealtasche/perinealtasche.html

...

Molto utile, grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

CmQ ora ho appena pulito ,come mostra qui sopra,i culi dei 4 pazzi..ovviemente con ho premuto..pensavo di fargli male... Li ho schienati su del pile e tutti tranne pelo sono stati calmi e silenziosi (pelo strillava e si dibatteva).. Mentre con la mano li tenevo dolcemente,con i due pollici ho aperto l orifizio e il mio compagno con il cotton fioc ha pulito quel poco di sporco che avevano dentro.. Giustamente..l altro giorno il pipino e oggi il sederino.... uglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche a joshi pulisco sempre la sacca del pene ma quello di premere ai lati per pulire il culetto non sapevo... ho provato e non c'era così tanto come nelle immagini ma della roba marroncina puzzolente e appiccicosa idiot2.gif(non so cosa sia) . Scusate se sono stata così diretta ma volevo spegarvi bene .rolleyes.gif

E dimenticavo... buon anno a tutti!smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

...E' pur sempre un culetto!! Di certo non ci potremmo trovare dei profumati fiorellini!!:rolleyes:/>/>

Willy e Charly protestano per questa affermazione!! <_< il loro profuma di lillà!! :rotfl::rotfl: :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate se riprendo questo post ma ho provato più volte a fare l'operazione spiegata in questo post ma il mio Poldo nn ne vuole sapere si lamenta continuamente e io nn voglio stressarlo troppo poverino è proprio necessaria quest'operazione?

io cerco cmq di tenerlo pulito e se vedo qualche filetto di fieno che gli penzola glielo tolgo ma nn voglio esagerare a invadere la sua intimità :huh:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fai quello che puoi fare; togli le cose che spuntano e se avrai opportunità di approcciarlo in un momento di particolare docilità cercherai di pulirlo più a fondo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fai quello che puoi fare; togli le cose che spuntano e se avrai opportunità di approcciarlo in un momento di particolare docilità cercherai di pulirlo più a fondo.

difficile che Poldo sia docile è un diavoletto cmq ci proverò per oggi lo lascio in pace se no mi sà che mi prendo un mozzico grazie della risposta

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...