Vai al contenuto
beba.f

PICCOLA POU

Recommended Posts

Ciao è molto molto tempo che non scrivo sul sito anche se occasionalmente riesco a leggervi.

La piccola POU sta benissimo ,ha fatto ancora qualche viaggetto in camper anche se quest'anno, volendo visitare la Puglia avevo paura che le temperature si sarebbero rivelate troppo elevate e il camper , pur non diventando mai bollente, non deve essere piacevole con una pelliccia addosso! La piccola è rimasta a casa dei miei e all'inizio ero un po' preoccupata anche se sapevo che se ne sarebbero presi molta cura. Pensavo al cambiamento di ambiente e che avrebbe sentito la mancanza delle persone che conosceva. Invece dopo solo qualche ora chiedeva la pappa a gran voce e gradiva i grattini che tutti erano entusiasti di dagli. Che ruffiana! Per il resto la vita scorre tranquilla tra pappa passeggiatine fuori dalla gabbia e tante coccole. Anzi credo che piu' passi il tempo piu' gli piaccia farsi coccolare. Qualche mese fa poi ho comprato una spazzola per neonati morbida morbida e da come si allunga e si stiracchia quando la spazzolo penso che se fosse per lei andrebbe avanti ore.

CIAO A TUTTI

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahah eh si quando si tratta di grattini graditi il tempo si ferma per loro. Si diceva in un altro post che con l'avanzare dell'età diventano più rilassati e coccolosi. Eh brava la Pou che socializza con tutti.

Mi unisco anche io alla richiesta della foto!❤️

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...