Vai al contenuto
Ashu

Mou e Pallino cercano casa

Recommended Posts

Salve a tutti, sono Diletta e sono nuova nel forum. Mi sono iscritta perché starei cercando qualcuno che possa prendersi cura di due delle mie quattro cavie (ho tre maschi e una femmina). Per questioni di tempo e di spazio purtroppo non riesco a tenerle come vorrei e come meriterebbero, mi spiego meglio: sono cavie molto ben tenute, mangiano tassativamente 100 g a testa di verdura fresca ogni giorno, mai saltato uno, la loro gabbia viene pulita ogni giorno e rifornito di fieno, mangime secco e acqua, sono sani e tutti sterilizzati e soprattutto sono molto amati. Se Sto considerando l'idea di darne via due, è per migliorare le loro condizioni di vita e non per peggiorarle, di fatto cercherei qualcuno in possesso di un po di giardino davanti casa dove farli scorrazzare al sole in libertà ma anche con le dovute protezioni. Ho una gabbia piuttosto grande in casa, acquistata su un sito americano due anni fa, ma ho dovuto dividerla in due parti per separare i due maschi dalla coppia maschio femmina (se qualcuno interessato volesse chiedermene i motivi e maggiori spiegazioni su tutti i miei caviotti sono qui per chiarimenti, non lo specifico qui per non dilungarmi ancora di più).Mi ritrovo alla fine con una gabbia sempre grande ma divisa in due scomparti a mio avviso un po ristretti per due cavie, spazi che si sporcano con una facilità incredibile tanto che basta che manchi un solo giorno da casa per ritrovarsi sporchissimi. Ripeto, dedico alle mie cavie ogni attenzione possibile, ma per questioni di impegni e tempo ho paura di non riuscire più a farlo e non voglio che stiano male. Sto cercando qualcuno che possa occuparsi di Mou e Pallino, i miei due maschietti. Sono due fratellini di tre anni e hanno sempre vissuto insieme, pertanto non li darei che in coppia; cerco qualcuno che possa offrire loro una situazione abitativa migliore della mia, uno spazio tutto loro magari in un giardino, ben protetto e con la possibilità di dare loro riparo da intemperie e animali. Una persona che sia disposta a seguire anche l' alimentazione che finora ho seguito per loro, per evitare scompensi a livello intestinale (si sa quanto sono delicati questi animali per quanto riguarda l'alimentazione)ma soprattutto una persona che li ami come li amo io. L'idea di separarmene mi fa molto male, per questo cerco qualcuno con cui possano solo stare meglio, in un ambiente più spazioso e con la possibilità di stare anche all'aria aperta. Fino a poco tempo fa avevo questa possibilità, ma adesso che il mio giardino è diventato impraticabile non riesco a creare uno spazio decente per loro all'aperto. Vorrei allegare foto ma non riesco ancora a capire come si fa scusate! Scusate anche per essermi dilungata così tanto! Un saluto a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spero che il nostro Forum possa aiutarti a trovare una sistemazione per i porcellini.

Ci dici in che zona siete?

Se vuoi metti una foto degli adottandi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spero che il nostro Forum possa aiutarti a trovare una sistemazione per i porcellini.

Ci dici in che zona siete?

Se vuoi metti una foto degli adottandi.

Ciao, io abito a Firenze in zona Scandicci-Galluzzo.

Qui di seguito allego foto: Pallino è quello con il muso più bianco, mentre Mou ha il muso mezzo bianco e mezzo nero.

post-16831-0-27160900-1486919044_thumb.j

post-16831-0-95023100-1486919057_thumb.j

post-16831-0-09762700-1486919068_thumb.j

post-16831-0-29966600-1486919075_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono di Firenze,cercherò di spargere la voce a persone che sono interessate a questi pelosetti,un abbraccio e mi auguro che trovino presto qualcuno che li adotti.. smitten.gif

Grazie mille davvero rolleyes.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...