Vai al contenuto
feliseta

Vi presento Stella

Recommended Posts

Ciao a tutti come già scritto in un altro post dall'8 Dicembre abbiamo preso una cagnolina!

Si chiama Stella e ha due anni.

L'abbiamo trovata sperduta che vagava sola in un incrocio in un paesino vicino casa nostra...tutta sporca senza collare ne medaglietta. Visto che era tarda sera l'abbiamo portata a casa nostra e le abbiamo fatto un bel bagnetto. Si è capito subito che era una cucciola coccolona e buonissima.Il giorno dopo siamo andati a verificare se aveva il chip ma niente e quindi abbiamo fatto dei cartelli con la foto in giro per il paese.

Dopo due giorni hanno chiamato i proprietari e l'abbiamo riportata a loro. La prima cosa che hanno chiesto appena ci hanno visto era se volevamo tenerla che ce la regalavano volentieri....ecco, questo dice tutto sull'affetto che avevano per questo cane non aggiungo altro. Noi nonostante non fosse in programma di prendere un cane per almeno ancora un pò di tempo ci abbiamo pensato solo due minuti e Stella è venuta a casa con noi.

E siamo felicissimi!

Vi lascio un paio di foto prima e dopo la toilette...povera aveva il pelo lunghissimo e pieno di nodi.

https://www.dropbox.com/s/w23x7xj9ol9ft6g/20161224_182247.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/4im8tclgz70ysyx/20161227_093045.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/4kb2ukabxbc8ide/20161229_170339.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/ut9osaepz5dvhpj/20170113_174947.jpg?dl=0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stella è bellissima e si vede dalle foto che è un cane felice. Avete fatto proprio un bel gesto, l'avete salvata da una situazione in cui sicuramente non sarebbe stata felice.

Benvenuta piccola!!!smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non finisco mai di stupirmi di quanta poca umanità alberga in certe persone...per fortuna Stella ha trovato voi, non a caso direi! Dalle foto si capisce benissimo quanto bisogno di affetto abbia Stella, di come sa farsi amare senza grossi sforzi!

Solo una cosa, ma a questa gentaglia hai anche solo ricordato che il loro comportamento potrebbe essere degno di denuncia o segnalazione all' ENPA o altra istituzione per la protezione e i diritti degli animali?

Almeno, se in futuro dovessero pensare di prendere altri animali ci penserebbero una volta in più!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma è bellissima....ma come hanno fatto ad abbandonarla? io come Simo non mi capacito ancora della crudeltà umana...io amo gli animali, ed i cani per me sono davvero speciali, anch'io ho una cagnolina e per me e mia moglie è come una figlia...credetemi le vogliamo un mondo di bene e la trattiamo da principessa! hai fatto una bellissima azione, io ogni tanto collaboro con dei volontari qui in zona per i cagnolini abbandonati che sono sempre troppi...collaboro con loro soprattutto con le spese di stallo che sono sempre troppe e non si finisce mai è una guerra persa in partenza!

bravissimi per il bel gesto che avete fatto!!

Giuseppe

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per i complimenti a Stella...per la precisione la cagnolina era tenuta da due anziani che credo volessero un cane da guardia (tanto che Stella era tenuta fuori allo stato brado) ma di sicuro non è un cane da guardia...è una giocherellona. I signori quando l'abbiamo riportata ci hanno detto che era scappata già diverse volte e che spesso la trovava qualche bambino nei dintorni...probabilmente non era il cane che volevano ma dopo due anni come hanno fatto a non affezionarsi quando a noi è bastato un giorno??!!per quanto riguarda chip e denuncia non volevamo metterli in difficoltà vista la loro età però avete ragione..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ci sono parole per l'indifferenza della gente, ma anche per il vostro gesto generoso ed amorevole. Stella sei stata super fortunata e sei veramente dolcissima. 😍😍😍

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...