Vai al contenuto
Elavenjoy

Mi presento e vi presento Alice

Recommended Posts

Ciao a tutti Sono nuova e sto ancora cercando di capire come funziona il tutto grin.gifHo 18 anni e convivo da quasi due anni con una piccola peste di nome Alice. Ad Alice piace: -disturbarmi mentre studio - dormire con il rumore dello scaldino in sottofondo -mangiare a più non posso - attirare la mia attenzione Ad Alice non piace : - il pavimento ( si immobilizza,non so perché)- la verza- il rumore degli starnuti Ecco a voi la mia piccola Ali smitten.gif

post-16706-0-74629400-1483479501_thumb.j

post-16706-0-09274500-1483479561_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenute in Forum! :love:

Sul pavimento, senza ripari, probabilmente si sente a disagio.

Puoi metterle qualche casetta o tunnel in giro e, magari, un tappetino lavabile o un panno perchè non senta il freddo del pavimento.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta a te e alla bellissima principessa Alice!!:love:/>

Come dice Paolo forse il pavimento (soprattutto se ceramico) così nudo e crudo la mette a disagio...prova con dei tappetini e qualche riparo/ciotolina/accessorio che la stimoli ad andare in perlustrazione...

Per il resto, gusti alimentari e suscettibilità ad alcuni rumori...beh! ogni porcellino ha il suo caratterino!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah per il pavimento, prova a mettere la sua gabbia vicino il tavolo con un tappeto, vedrai che se si abitua(come la mia) non la smuovi più! Dovresti vedere l'estate come si spaparanza sotto la sedia di fronte la sua gabbia col panciotto sul pavimento fresco!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao benvenuta te e la parrucca meravigliosa!

La cavia di una mia amica era una principessina e non voleva camminare sul pavimento nudo: stava sempre o sui tappeti o sul pile, al punto che non era necessario mettere delle grate perche il suo recinto era stabilito dai tessuti sul pavimento!

Quanto agli starnuti anche il mio Ichni ha sempre da brontolare! Ahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...