Vai al contenuto
Hantaro

Il gruppo si allarga e si rinnova

Recommended Posts

Sonno ormai iscritta in questo forum da un po di tempo anche se ammetto di non essere stata molto presente.. la mia passione per i porcellini d india continua però da sempre! Ho dovuto separarmi anni fa dal mio vecchio gruppo cavioso per problemi di spazio nel cambio di casa a malincuore e li ho regalati a una cara persona che tutt ora continuo a sentire che se ne prende molta cura. Con il passare del tempo però non ho saputo resistere senza di questi animali e così organizzandomi con gli spazi nella nuova casa ho ricominciato ad allevare prima uno poi due fino ad arrivare alla bellezza di 20 porcellini! Il fatto è che quando leggo in internet di persone che non li vogliono più tenere non riesco a resistere e vorrei salvarli tutti!! Per me è una gioia sentire il concerto che fanno tutti i giorni quando gli porto il cibo ed è una vera e propria terapia per lo spirito prendermene cura e pulirli

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ogni tanto c'è qualche nuova nascita che per me è sempre una gioia e se trovo qualche famiglia veramente interessata li Ragalo altrimenti li tengo.. preciso che maschi e femmine sono accuratemte divisi altrimenti aiuto😨

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spettacolo!!! Che meraviglie di porcellini! :D:D

Hai dunque così tanto spazio adesso? Hai creato dei gruppetti?

I primi si assomigliano, sono fratelli?

Non oso pensare a quando vai a comprare la verdura! :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fortunatamente prendo molta verdura di scarto da un frutta e verdura di mia conoscenza che me la regala.. e balle di fieno freaco del montello!quindi sempre cibo fresco! Ora ho creato un mio spazio con tutte le loro gabbie dove sono divisi per sesso a gruppetti di due, tre nei prossimi mesi mi trasferiro che abbiamo comprato casa e mi creero uno spazio decisamente più grande tutto per loro..non vedo l ora😍😍😍le prime 5 sono tutte sorelle prese da un ragazzo che le regalava perché aveva avuto troppe cucciolate..dei miei due sono fratelli..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oddio 20 porcellini che impegno!! Chissà che belli i concerti al momento del pasto! :D/>

Complimenti per la dedizione, se riesci a gestirli tutti rispettando le loro esigenze sei proprio brava... sono un bell'impegno! Solo la pulizia dei recinti ti porterà via mezza giornata! Ahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho escogitato delle tattiche per la pulizia anno dopo anno altrimenti diventerei matta😁 sono tutti belli sani e paffuti! Apparte tre maschietti di tre anni che ho preso da una signora qualche settimana fa che sono in cura per parassiti erano presi piuttosto male ma si stanno riprendendo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eh immagino che con tutti quei pelosini ci si ingegni a ottimizzare i tempi! Poi se avrai voglia potrai svelarci qualche trucco! 😏Comunque i porcelli sono bellissimi tutti!! 😍

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben ritrovata!! Che bella tribù caviosa hai assemblato!! Sono davvero tutti carini, di tanti colori e specie! Complimenti per il tuo impegno!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...