Vai al contenuto
viki

Non ci sente più

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problemino con Apple, mi sembra non ci senta più... può essere??

Ora ha 5 anni, è un po' vecchiotto, ma ho notato che quando lo chiamo non sempre viene e, se faccio il verso del bacio vicino a lui prima muoveva le orecchie, ora non più. Inoltre, non so se c'entra, quando fa per fischiare a volte non gli esce la voce.

Ma può essere che diventano sordi??

E' una curiosità.

Grazie e Buon Natalesmiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao no so dirti però anche la mia Tupsie a volte è rauca e sembra senza voce...poi magari 10 minuti dopo fa dei fischi assordanti....cmq quando la chiamo di solito mi ignora a meno che non sia ora della pappa 😍

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao no so dirti però anche la mia Tupsie a volte è rauca e sembra senza voce...poi magari 10 minuti dopo fa dei fischi assordanti....cmq quando la chiamo di solito mi ignora a meno che non sia ora della pappa 😍

No ma lui è sempre stato uno che appena chiami arriva, ora proprio niente..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potrebbe essere che con il tempo sia diventato meno reattivo ai tuoi richiami, un pochino più pigrotto; oppure che per età o per qualche problemino abbia una riduzione dell'udito e della "voce"; potrebbe esserci del muco o una qualche infiammazione delle vie aeree.

Approfitta per farlo vedere dal veterinario, che con l'occasione gli farà anche una bella visitina a titolo preventivo.

Carezzine a Apple!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potrebbe essere che con il tempo sia diventato meno reattivo ai tuoi richiami, un pochino più pigrotto; oppure che per età o per qualche problemino abbia una riduzione dell'udito e della "voce"; potrebbe esserci del muco o una qualche infiammazione delle vie aeree.

Approfitta per farlo vedere dal veterinario, che con l'occasione gli farà anche una bella visitina a titolo preventivo.

Carezzine a Apple!

va bene grazie, lo farò

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...