Vai al contenuto
paolo

Calendario Amicacavia 2017

Recommended Posts

Lo attendevamo da qualche giorno e puntualissimo è arrivato!

Il Calendario Amicacavia 2017, realizzato magistralmente da LaBere, è scaricabile al seguente link:

https://www.dropbox.com/sh/k4mghozmrpwqqgk/AAD2k_oM2IsUVVy-Inpp6HWOa?dl=0

Contiene le foto dell'appena concluso "Cavie domani!" e, nel caso non aveste partecipato, immagini tratte dai precedenti "Cavie ieri!" e "Cavie oggi!"

Un grazie di cuore a LaBere per il bellissimo regalo, allo Staff del Forum per aver organizzato l'iniziativa, a tutti voi che avete partecipato e ai vostri pelosini!

Se foste stati disposti a spendere qualcosina per avere questo Calendario potete fare una donazione a un'Associazione di volontariato per animali o umani a vostra scelta.

Buon Natale e un Felice 2017 !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi è meraviglioso!! Un lavoro straordinario, grazie LaBere!!!

E credo che Gianni dal ponte sia felice di avere avuto la possibilità di essere sulla copertina!!

Grazie per il bellissimo regalo!smitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Maremma porcella che bello! Proprio bello bello! Complimenti a chi lo ha realizzato!

PS: E mi avete pure scritto il nick giusto :rotfl:/>

Quest'anno t'è andata bene direi!!:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non posso che associarmi a tutti voi....I nostri pelosetti sono dei cavio modelli splendidi ed è ovvio che il prodotto finale non possa che essere stupendissimo 💕💕💕

Ed un grazie speciale a chi ha permesso a tutti noi di godere di questo calendario unico.😍😍😍

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qualcuno ha già stampato il calendario? :D

Mi sono appena accorta che il negozio di stampe dove andavo di solito ha chiuso.... Quando avrò un po' di tempo, probabilmente dopo il 1o, mi rivolgerò ad un altro che ho visto, spero non mi facciano aspettare troppo! Credo che farò un formato A5 come l'anno scorso, per appenderlo a parete :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io andrò i prossimi giorni...purtroppo lavorando e con le festività nel mezzo, i miei orari non coincidono con quelli della copisteria...ma sono troppo desiderosa di averlo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...