Vai al contenuto
Willy<3

Protezione dal freddo

Recommended Posts

Ciao a tutti, spero che sia il posto giusto dove chiedere, ma sono in dubbio su una cosa.In questo periodo che inizia a fare molto più freddo, premettendo che tengo Willy in casa ovviamente, ho notato che ha freddo la sera ,e non so come proteggerlo al meglio, perchè ho paura a mettere dentro nella sua gabbiona panni o copertine(ho paura che le mangi) a parte la segatura o la lettiera per cavie.In molti video o foto di gabbie arredate per le cavie però vedo che molti mettono sotto delle copertine, volevo chiedere se qualcuno può consigliarmi come fare per proteggerlo al meglio???Grazie e saluti da me e Willy

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, creare a Willy una cuccetta rivestita con un po' di pile può essere per lui confortante. Il pile è difficile che si laceri e che riescano a tranciarlo coi dentini. Puoi metterlo anche solo in un punto della gabbia dove Willy vada a trovarvi riparo durante la notte. Nella stanza dove sta il porcello non c'è riscaldamento? Se nella stanza ci sono attorno ai 19/20 gradi non penso che Willy possa sentire freddo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Metti nel suo dispenser tanto bel fieno, che probabilmente in parte tirerà giù per farsi una bella cuccia calda, e per la notte puoi coprire la sua gabbia con un panno spesso che contribuirà a mantenere il calore della gabbia. Copri il "soffitto" e fallo ricadere parzialmente sui lati, senza arrivare a coprire completamente la gabbia.

Leggi anche qui:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille per le risposte, certo willy dorme in camera mia ovviamente con il riscaldamento ahahahaha, ma mi è parso ieri sera mentre era li tranquillo e beato che battesse piano i dentini, e non forte come fa quando vede il mio gattone, proprio una cosa leggera, e ho pensato che avesse freddo, comunque oggi ho cambiato la posizione della gabbia e sto provvedendo proprio ora a cercare del pile in casa, per sicurezza preferisco metterglielo, perchè il fieno vedo che lo usa già per crearsi la cuccia nella sua casetta e fuori, però ho paura che abbia freddo, scusatemi per la domanda stupida ma preferivo chiedere rolleyes.gifaltri pareri.Comunque invio una foto del mio willy smitten.gif che vi ringrazia anche lui...

Ciaooooo

post-16293-0-72304700-1480532412_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...