Vai al contenuto
Whisky

Saluti da Whisky

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un porcellino d'india (peruviana) di nome Whisky e ha 1 anno e 5 mesi. Prima di Whisky ne ho avuta un altre, sempre maschietto, di nome Ciuffo, che ci ha lasciato all'età di 6 anni e 4 mesi.

Sono contento di aver trovato questo forum (su consiglio di utenti di una pagina facebook), in quanto fino ad ora ero iscritto in altri due specializzati su porcellini d'india, solo che erano esteri, quindi con alcune fatiche a reperire informazioni precise che mi servivano.

Spero tanto di trovare molti consigli ad alcuni miei dubbi e curiosità per la gestione del mio pelosotto.

Questa una sua foto:

10oqtt2.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti nella Famiglia di AmicaCavia, tutto ciò che è nostra esperienza e sapere sarà condiviso molto volentieri. Whisky è un vero cavio-mascherato. È stupendissimo..commento della Lucia. Mi toccherà sedare un'altra lite in famiglia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti,

e davvero grazie per i vostri complimenti per il mio pelosotto! Sono sincero... molti di voi hanno proprio indovinato, Whisky è proprio un furbone e comanda proprio lui!! Questo sinceramente è uno dei principali motivi per cui stavo cercando un forum come questo per poter prendere più consigli possibili per la sua gestione.

Ho diverse domanda da farva, ma forse dovrei postarle nelle opportune sezioni..

Benvenuti! Carinissimo Whisky!

Se hai domande non esitare.

Intanto te ne faccio una io: hai un buon veterinario esperto in cavie?

Come riportato nel primo post, prima di Whisky ho avuto un altro porcellino d'india a pelo lungo, Ciuffo, che grazie a dio non ha mai avuto bisogno di un veterinario.. sempre stato fino, fino a circa 6 anni e mezzo, che aveva smesso di mangiare ed era molto pià mogio.. in quell'occasione, il mio veterinario per il cane, mi aveva consigliato L'Arca di Cassano d'Adda in quanto seguivano animali esotici.. lo portai li, ma purtroppo da una lastra mi dissero che Ciuffo aveva un ascesso nei polmoni (poteva essere un ascesso o una forma tumorale mi dissero..). Tenuta li due giorni per nutrirla in incubatrice, ma poi dovettimo sopprimerla in quanto non migliorava e aumentava sempre di più l'affanno... sad.gif

Quindi sinceramente, per risponderti alla domanda, non ho proprio un veterinario di fiducia, ma conosco questo..

Non vedo l'ora di ascoltare i vostri preziosi consigli... grazie ancora tante!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh, L'Arca non dovrebbe essere male, è anche nel nostro database. Io una visitina di controllo la farei.

Apri pure dei topics nelle sezioni opportune oppure riagganciati a topics già esistenti per le tue domande.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...