Vai al contenuto
supeti96

Nuova gabbia fatta da me

Recommended Posts

Buongiorno volevo condividere con voi la nuova sistemazione delle mie caviette è 1.20 x 1.20m non è tantissimo ma comunque di solito hanno il cancello aperto così possono scorrazzare liberamente. Volevo condividerla più che altro perché l ho realizzata io con l'aiuto di mio zio.. ma il risultato è bellissimo e ai topolini piace molto. Adesso è piena di casette perché ci ho messo tutto quello che avevo ma credo che alcune le sposterò all esterno anche se credo che a loro la modalità "caverna" piaccia.

New Cage

A post shared by MyLittleOnes (@my_little_ones_mlo) on Nov 20, 2016 at 1:24am PST

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti, è davvero molto ben fatta!

Il cancelletto poi sarà un facile passaggio per loro.

L'unica cosa che mi permetto di darti notare è che le casette messe così negli angoli, o comunque attaccate alle pareti, faranno diventare la fuga un gioco da ragazzi😆

Se puoi mettile più centrali,a loro piace anche di più 😊

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cari amici di amica cavia vi scrivo pwr chiedervi um consiglio. Per chi si ricorda le mie cavie hanno una "gabbia" di 1.20x1.20 cm. È una gabbia sempre aperta che da su quasi tutta la stanza solo che la maggio parte del tempo la passano dentro la gabbia che è teoppo piccola pwr 4 cavie. Sopratutto xk piena di casette ecc.. sono io che ad esempio metto sempre le versure fuori così sono "obbligati" ad uscire. Stavo pensando di spostarle in quel recinto che avevo preso per tiponi e che atavo usando Enapay. Soltanto che starebbe sempre chiuso xo è sicuramente più grande di dove sono ora. Cosa mi consigliate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se tendenzialmente preferiscono non uscire la sistemazione in recinto, più ampio rispetto alla gabbia, potrebbe essere una scelta valida.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...