Vai al contenuto
emilianocaviotto

un posto per le mie caviotte!

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un urgente bisogno che qualcuno adotti le mie due cavie kiwi (di sei mesi di color marroncino ed un musetto nero) e candy (di quattro mesi ed un pelo completamente marrone).

Sono tutte e due in ottima forma e non gli facciamo mancare nulla, purtroppo la nostra casa non è abbastanza grande per ospitarle nel migliore dei modi, e a malincuore me ne devo separare.

Insieme alle due cavie vi darò anche la gabbia (molto grande) ovviamente il tutto completamente gratuito,l'unica cosa che chiedo è che siano trattate con lo stesso amore con cui le trattavo io.

Sono di Roma,per maggiori informazioni o semplicemente se siete interessati contattatemi per MP

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve a tutti, ho un urgente bisogno che qualcuno adotti le mie due cavie kiwi (di sei mesi di color marroncino ed un musetto nero) e candy (di quattro mesi ed un pelo completamente marrone).

Sono tutte e due in ottima forma e non gli facciamo mancare nulla, purtroppo la nostra casa non è abbastanza grande per ospitarle nel migliore dei modi, e a malincuore me ne devo separare.

Insieme alle due cavie vi darò anche la gabbia (molto grande) ovviamente il tutto completamente gratuito,l'unica cosa che chiedo è che siano trattate con lo stesso amore con cui le trattavo io.

Sono di Roma,per maggiori informazioni o semplicemente se siete interessati contattatemi per MP

http://www.amicacavia.net/forum/topic/31066-cerco-una-compagna-di-vita-per-la-mia-piccola-lucy/

Hai letto questo?

Sono femmine? maschi? Più nozioni ci dai meglio è!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!

Ti ho spostato in questa sezione per una maggiore visibilità e ho indicato nel titolo la zona.

Mi sono permesso di togliere il numero di telefono per una questione di privacy; potrai darlo quando ti contatteranno via MP.

Magari metti anche le foto delle tue piccole.

Ti auguro di trovare loro presto una buona sistemazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!

Ti ho spostato in questa sezione per una maggiore visibilità e ho indicato nel titolo la zona.

Mi sono permesso di togliere il numero di telefono per una questione di privacy; potrai darlo quando ti contatteranno via MP.

Magari metti anche le foto delle tue piccole.

Ti auguro di trovare loro presto una buona sistemazione.

Grazie mille!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao! Ho letto il tuo annun cio o meglio la tua richiesta e volevo chiederti maggiori informazioni perchè io sto cercando una caviotta da adottare.

Benvenuta!

"emiliano caviotto" non si collega da tempo; puoi provare a scrivergli un MP, oppure a vedere se in questa sezione ci sia qualche altra offerta adatta a te.

Inoltre ti ricordo che ci sono moltissime cavie da adottare presso le Associazioni di volontariato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...