Vai al contenuto
Pikant78

Quando separare i cuccioli

Recommended Posts

Salve a tutti, è da un po' che non torno sul forum ed ho delle novità, Dee-jay dopo essere completamente guarito dai numerosi ascessi sottocutaneo è venuto in vacanza con noi e per problemi di spazio è stato insieme alla sua compagnetta Olivia...consapevoli di ciò che sarebbe avvenuto. Ora Sono diventata nonna di due pelosetti neri che sono già stati promessi ad una famiglia che li vuole ma non so quando potrò dargliela perché stanno ancora prendendo il latte della mamma. A quanti giorni possono essere separati? Loro mangiano già verdure e fieno ma hanno appena 10 giorni. P.s. Domani Dee-jay verrà sterilizzato: urgono incrocini!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma benvenuti topini belli!

E poi neri: spettacolo, devi farceli vedere.

Per quanto riguarda la permanenza con la mamma: un mese è necessario per lo svezzamento, ma entro i due mesi occorre separare i maschi dalle femmine, allorché sopraggiunge la fertilità maschile, per evitare altre cucciolate.

Tante carezzine ai bimbetti e a mamma e papà!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tre settimane sono il minimo sindacale, quattro sono l'ideale. :)

Dimenticavo: auguroni per Dee-Jay!

E tienilo con un fondo di telini assorbenti almeno per i primi giorni, sono più igienici della consueta lettiera e permettono di verificare che non ci siano perdite ematiche o sierose e che il piccolo faccia regolarmente la pipì. :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quello tutto nero lo voglio io, è bellissimo! :D

E l'altro non scherza mica! :love:

Hai fatto bene a postarli qui.

Sai già il sesso dei due piccini?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono meravigliosi!!!!:love:/>:love:/>

Quello tutto nero sembra la mia Piera!!, così, un po' stropicciato!! Mentre l'altro è liscio!

Congratulazioni a mammina cavia!

E in bocca al lupo per la sterilizzazione di Dee-jay!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento: ho visto che ho un messaggio privato da leggere ma non riesco ad accedervi. Immagino vogliate notizie ed eccole qui. Dee-jay appena tornato a casa dalla sterilizzazione ha iniziato a mangiare e saltellare come se nulla fosse anche se è ancora un po' gonfio a causa di una reazione al filo della sutura. L'ho portato altre due volte dalla veterinaria e pare non possa trattarsi di altro. Le caviette sembrerebbero entrambe femmine perché premendo lì non esce nulla. Comunque la buona notizia è che sono dello stesso sesso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per l'aggiornamento; ci fa piacere sapere che il piccolo sta bene e che le altre due sono entrambe femminucce.

Il messaggio erano semplicemente i miei auguri per il tuo compleanno! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...