Vai al contenuto
Ale95

Il mio piccolo teddy

Recommended Posts

Buongiorno , vi aggiorno su teddy : sta bene e sta crescendo molto , addirittura da silenzioso K era si comincia a far sentire ...quando prendo le buste con là verdure iniziare a fischiare😹 . Volevo chiedervi però un consiglio per quanto riguarda la lettiera .. Cosa mi consigliate usare ,siccome mi da un po fastidio il fatto K la lettiera comunque si sporchi presto , secondo voi va bene usare dei giornali da cambiare quotidianamente ? Grazie in anticipo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il giornale è assolutamente inadatto; in un attimo è fradicio e puzzolente, inoltre Teddy potrebbe tentare di assaggiarlo rischiando un blocco intestinale.

Io uso da sempre il pellet di legno per riscaldamento, mi dura 6-8 giorni prima del cambio completo e se avessi la pazienza di sostituire gli angolini più spisciolati durerebbe di più.

Quel pellettato contiene anche crocchette varie e granaglie, meglio evitare; ora che ce l'hai puoi togliere i semi e finirlo magari mischiandolo a qualcosa di meglio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

☹️purtroppo nn ho una grande esperienza con questi piccoli e dolci animaletti ma mi sforzo di curarlo e nn fargli mancare niente , mi sono rivolta a dei conoscenti k mi hanno dato delle informazioni ma nn sapevo che il pellet gli facesse male 🙁🙊🙈 grazie di avermelo detto , tutti i giorni leggo quello k scrivete giornalmente e sto imparando molte cose 😼

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...