Vai al contenuto
Guinea27

Cavia maschio di un anno cerca casa (Prov.Milano)

Recommended Posts

sto cercando casa a questo caviotto, vi metto tutti i dettagli

maschio non sterilizzato di un anno, abituato solo a mangiare fieno e verdure fresche. Sono in provincia di Milano se qualcuno lo volesse adottare lo cedo purché vada a stare bene. Il caviotto in questione è nella foto. Chiedo solo 20 euro per recuperare le spese minime tra cure varie e mantenimento.rispondo alle mail, se interessati veramente rilascio contatto telefonico per avere ulteriori info.

.

spero che qualcuno possa aiutarmi, anche sono spargendo la voce se ha conoscenze fidate.

questa sotto è la foto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se fosse castrato troverebbe sicuramente casa più facilmente

Cara Patty questa cosa l'hai già detta quando avevo fatto il primo appello mesi e mesi fa è sicuramente non aiuta a trovar casa alla cavia, non è castrato secondo me non è affatto un problema, se uno vuole adottare una cavia la adotta e basta poi decide se castrarla o meno anche perché in tutta franchezza io non ho le possibilità economiche di farlo castrare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

È un gran bel caviottino e Milano è comoda per chi abita nel nord Italia: spero che qualcuno (magari con un altro maschietto) si faccia avanti :) .

Altrimenti resta la possibilità dell'associazione, ma se trovasse casa prima sarebbe meglio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

È un gran bel caviottino e Milano è comoda per chi abita nel nord Italia: spero che qualcuno (magari con un altro maschietto) si faccia avanti smiley.gif .

Altrimenti resta la possibilità dell'associazione, ma se trovasse casa prima sarebbe meglio.

Lui è molto territoriale detesta gli altri maschi, non esita un secondo ad aggredirli compresi i cuccioli maschi...quindi forse sarebbe meglio che chi lo adotta lo lascia solo oppure lo sterilizza e lo mette con delle femmine.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un maschietto alfa, un po' come il mio Nasotto :)

Allora potrebbe diventare un figlio unico molto coccolato...oppure chi lo adotta potrebbe optare per la sterilizzazione visto che è ancora relativamente giovane ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'associazione delle cavie mi contatta ogni 6 giorni però mi stanno dando veramente l'impressione che stiano prendendo tempo per tenermi buona ed io ho veramente urgenza di trovare casa a Ciro.

qualcuno non mi può aiutare!?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potresti mettere il tuo annuncio su qualche forum che si dedica ad animali, non necessariamente cavie :)

Posso suggerirti ad esempio quello di mondocriceto, però mi pare che non possano essere chiesti soldi a nessun titolo per l'animaletto da accasare perché apparirebbe come una vendita.

Anche sul sito lacollinadeiconigli.net c'è uno spazio dedicato alle adozioni dai privati: prova a contattarli per chiedere di inserire Ciro!

(Per informazione, il forum di mondo criceto non è legato ad alcuna associazione in particolare e puoi mettere tu direttamente l'annuncio dopo esserti iscritta e aver scritto un breve post nelle presentazioni. Il sito e il relativo forum della Collina dei Conigli appartengono invece all'omonima associazione che recupera prevalentemente animali da laboratorio: loro in genere non fanno recuperi da privati come AAE ed è meglio non mettere annunci sul forum, ma come dicevo inviare loro l'annuncio-sempre senza alcuna richiesta in denaro- perchè lo pubblichino sul sito)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...